[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le cause di un declino delle api
Il numero di quattro specie comuni di bombi negli Stati Uniti è sceso del 96 per cento, secondo un censimento 2011 degli insetti citati da The Guardian . Questa è una porzione di una tendenza al ribasso generale delle popolazioni di api . Le api sono importanti impollinatori e sono fondamentali per la crescita delle piante . I parassiti , malattie e acari

parassiti , acari , malattia , malattia fungina , la nutrizione e la mancanza di diversità genetica si ritiene contribuiscano al declino . Il trasporto e confinamento delle api contribuisce al livello di stress e morte finale . Nel 2007 , l'acaro Varroa è stato considerato un collaboratore principale al declino. Il virus della paralisi acuta israeliana , portato da acari , era evidente in molte delle api testati .
Chimica

Anche se era in discussione da parte del Congressional Research Service in 2007, uno dei possibili contributori al declino è sostanze chimiche, compresi i pesticidi e fungicidi , che non uccidono le api , ma danneggiano il loro sviluppo e capacità di navigazione . Le sostanze chimiche fanno strada fino la pianta in fiore e polline . Le api mangiano principalmente polline. Ma la CRS ha citato notizie contrastanti degli effetti delle sostanze chimiche sulle api . L'uso di alcune sostanze chimiche vicino ambienti di api in Europa, tuttavia , è stato bandito .

Cellulari

CNET UK riferito nel 2011 che i cellulari potrebbero essere una collaboratore di una diminuzione del numero di api . Ricerca presso l'Istituto Federale Svizzero di Tecnologia trovato il suono un'ape fa modifiche quando in prossimità di un telefono cellulare . Le api comunicano attraverso il suono , e gli insetti trasmessi segnali di soccorso quando il telefono è stato posto in loro alveari . Dopo 12 ore di esposizione ai telefoni cellulari , che ancora suonavano in difficoltà . CNET ha osservato la ricerca implica colonie possono rompere e morire dopo una lunga esposizione ai telefoni cellulari .

Infezione

api si ritiene di essere ucciso da un virus insetti e funghi , secondo Shan Bilimoria , un professore e virologo molecolare . Il suo team ha pubblicato un rapporto nel 2010, dicendo che lo studio ha confermato l'associazione dei tassi di mortalità delle api con il virus e funghi , ma ha anche detto che non ha dimostrato di causa ed effetto . Il team macinato api morte e ispezionato i resti . Hanno scoperto un virus denominato falena insetto virus iridescente e Nosema , un parassita fungino .