[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come minimizzare gli effetti visivi di movimento con Camo
Camouflage , o " camo ", è una componente essenziale della istinti di sopravvivenza di molti animali. Alcuni membri della famiglia camaleonte hanno la capacità di cambiare rapidamente il colore ed il modello della loro pelle per abbinare il loro ambiente . Gli esseri umani imitano questa tecnica indossando abiti mimetici di camuffarsi per la caccia e la guerra , ma si muove in mimetica a volte può dare via la tua posizione . Sapere come muoversi efficacemente in mimetica può significare la differenza tra la vita e la morte in una situazione ostile . Istruzioni
1

Spostare lentamente come le circostanze consentiranno al fine di evitare di fare rumore e attirare l'attenzione su se stessi . Più basso al suolo è possibile soggiornare , meglio è. Una scansione piana è l'ideale, in quanto permette il profilo più basso possibile della vostra forma per tenervi ben nascosta.
2

Crawl o Crouch come ci si sposta per evitare il rilevamento . Silhouetting il tuo corpo contro superfici che non corrispondono al camouflage , come ad esempio il cielo o un muro , può rivelare la vostra posizione . Se è necessario mettersi in una situazione in cui si sta silhouetting , provare a farlo per il minor tempo possibile e con il minimo come un profilo il più possibile .
3

Salite sotto e intorno agli ostacoli , non li Over. Se non si può evitare scavalcando un ostacolo, cercare di mantenere il livello di corpo con la superficie dell'oggetto per evitare di rompere la silhouette dell'oggetto stesso .
4

Viaggio in aree scure o ombreggiate . L'oscurità si desaturare il colore del vostro camuffamento e la zona circostante , creando una più uniforme fondono a causa della riduzione dei toni di colore totali . Questo è particolarmente vero per camuffamento urbano.