[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Informazioni sugli effetti serra
L'effetto serra è un settore della scienza ambientale che viene comunemente studiato con il riscaldamento globale . Mentre il fenomeno è una parte necessaria di creare la vita sulla Terra , gli scienziati assunti dal Gruppo intergovernativo sui cambiamenti climatici avvertono che l'aumento della temperatura media della Terra potrebbe causare il caos globale . Calore

Le trappole ad effetto serra aria calda nell'atmosfera . Questa atmosfera potrebbe essere l'atmosfera terrestre , che intrappola il calore del sole e blocca l'ingresso di aria fredda . Secondo Indianchild.com , la temperatura media della Terra sarebbe -0,4 gradi Fahrenheit , invece degli attuali 59 gradi Fahrenheit , se l'effetto serra non si verificano . L'effetto serra potrebbe anche riferirsi alla plastica o vetro che viene utilizzato per tenere ortaggi e altre piante in serre calde .
Scienza

L'anidride carbonica , il metano e il vapore acqueo assorbe la radiazione dal sole. Ventisei per cento della radiazione rimbalza verso lo spazio fuori dell'atmosfera ; circa il 19 per cento è assorbito dalle nuvole e gas ozono . Il resto , il 55 per cento , raggiunge la Terra . Quattro per cento di che rimbalza nello spazio , ma il resto aiuta la Terra , tra le altre cose , aiutando le piante effettuare la fotosintesi , per cui usano l'energia del sole per produrre cibo per se stessi . Il calore causa anche l'evaporazione , che produce nubi e , infine , l'acqua .
Coltivazioni

Perché la Terra ha un ecosistema fragile , un lieve aumento per il temperatura del pianeta potrebbe avere un effetto negativo sul cibo . Secondo un gruppo di esperti intergovernativo sui cambiamenti climatici , la temperatura media della Terra salirà di 1,8 gradi Fahrenheit questo secolo . Il gruppo di esperti avverte che la cintura di mais nordamericano potrebbe essere distrutto . La cintura produce una grande quantità di grano , e la sua scapito potrebbe significare prezzi più elevati . Meno cibo potrebbe essere a disposizione già affamati persone nei paesi del Terzo Mondo . Tuttavia , più cibo potrebbe essere prodotta in climi nordici .
Mare Livelli

Con un aumento della temperatura globale , c'è il rischio che lo scioglimento delle calotte di ghiaccio potrebbe inondare le coste paesi costieri . Il gruppo di esperti prevede il 15 per cento d'Egitto e il 12 per cento del Bangladesh sarebbe allagata se l'oceano è salito un metro, che alcuni scienziati si aspettano dal 2030 Nell'Oceano Indiano , le Maldive sarebbero sostanzialmente scomparire. Paesi del Sud Pacifico , Oceano Indiano , Caraibi e il Mediterraneo sarebbero tutti colpiti . La maggior parte di questa zona è già devastata dalla povertà .