[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Favorite Family Games
Mettendo da parte un po ' di tempo per giocare con la famiglia in grado di creare alcuni dei ricordi più belli per voi e per i vostri figli . In un'epoca in cui il tempo della famiglia è stata sostituita con la televisione e video giochi , perché non cogliere l' occasione per divertirsi un po ' insieme , parlare e giocare? Incorporare i temi per la notte la famiglia gioca giochi insieme e servire snack per rendere una notte piena di risate . Uno

Uno, il gioco , è stato originariamente sviluppato nel 1971 da Merle Robbins . E ' stato un prodotto Mattel dal 1992 . Lo scopo del gioco è quello di abbinare i colori, i numeri o parole. Ogni giocatore riceve 7 carte e la persona che ha una carta di sinistra deve urlare " Uno" prima che il giocatore successivo gioca la sua carta .
Monopoly

Nel 1934 , Charles B. Darrow di Germantown , PA , ha presentato il gioco Monopoli di Parker Brothers . Ogni giocatore tira i dadi e , a seconda del numero uscito , si muove che molti spazi sul tabellone . L' ultima persona al gioco che non va in rovina è il vincitore .
Twister

Neil Rabens e Charles F. ( Chuck ) Foley sono inventori ufficiali del gioco che utilizza i giocatori come i pezzi . Twister è giocato su un grande tappeto di plastica che si sviluppa sul pavimento o terra . Ogni giocatore gira la ruota dei colori codificati per determinare su quale colore per i piedi o le mani . I giocatori che cadono durante il gioco sono fuori .
Jenga

Jenga è stato creato da Oxford Games co - fondatore , Leslie Scott , nei primi anni 1970 . Il gioco inizia con una torre di 54 blocchi ; ogni livello è composto da tre assi , di fronte opposto del livello inferiore . Ogni giocatore a turno rimuove un blocco dalla torre e saldi in cima . Il giocatore che fa la torre per comprimere perde .