[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pulire Driftwood per un terrario
Driftwood è un'aggiunta attraente e pratica per terrari , in particolare quelli contenenti la vita animale . Un unico pezzo di legno in grado di fornire ulteriore territorio da esplorare , nascondigli per gli animali solitario e superficie per la crescita delle piante . Mentre la maggior parte legni comprato al supermercato è relativamente pulito e può essere introdotto in un terrario quasi subito , legni trovato deve essere sterilizzata per evitare di portare parassiti o malattie nel terrario . Sterilizzazione di un pezzo di legno è una semplice questione di rimuovere i detriti dalla sua superficie e dando al legno un bagno caldo per uccidere bacteria.Things autostop che ti serviranno
pennello Scrub
grande pentola di metallo
Piano cottura forno
Vasca
Bricks o grandi rocce

Mostra Altre istruzioni
1

Scegliere un pezzo di legno che non è molto decaduto o contaminato da materiale estraneo . Controllare le dimensioni del terrario per assicurarsi che il legni può andare bene all'interno .
2

Controllare la superficie del legni per assicurare che sia privo di vita degli insetti . Utilizzare una spazzola per rimuovere lo sporco o detriti . Sciacquare particelle incoerenti del legno con acqua corrente . Raschiare qualsiasi muschio che può essere presente .
3

Mettere piccoli pezzi di legni in una grande pentola di metallo e farli bollire per almeno due ore per sterilizzarli . Li Lasciare asciugare prima di metterli nel terrario .
4

Luogo pezzi di legni che sono troppo grandi per far bollire sulla stufa in una vasca da bagno , e versare diverse pentole di acqua bollente su di loro . Immergere il legno in acqua sporca caldo per un giorno o due ( pesare il legno giù con pietre o mattoni se galleggia ) e sostituire l'acqua ogni diverse ore per rimuovere le sostanze inquinanti leeched e tannini . Lasciare che il legni per asciugare prima di metterlo nel terrario .