[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Inquinamento Freshwater Science Progetto
piante , gli esseri umani e altri animali tutti richiedono acqua dolce per sopravvivere . Inquinamento - quali i prodotti chimici e pesticidi - possono entrare fiumi, laghi e torrenti in acqua che scorre via tetti e superfici pavimentate . Alcune fonti di inquinamento possono essere chiaramente identificati , ad esempio un fuoriuscito da una fabbrica . Inquinamento di origine Nonpoint , tuttavia , non ha una fonte facilmente identificabile , ma colpisce ancora organismi che vivono o utilizzano acqua dolce . Nonpoint Fonte Inquinamento

Raccogliere e lettiera documento reperito presso stagni locali - sia artificiale che naturale . Guarda sulla riva e nelle parti basse degli stagni . Su una mappa , segnare la posizione della lettiera e dei loro possibili fonti - come autostrade e ristoranti nelle vicinanze . Classificare i dati per catalogare e presentare i risultati come bar e grafici lineari . Proporre soluzioni per eliminare la lettiera , come ad esempio lavorare con i ristoranti per migliorare bidoni della spazzatura .
Filtri suolo

suolo e le piante filtrano molte delle sostanze inquinanti prima che l'acqua raggiunga i fiumi e laghi. Per indagare su questo , allineare tre imbuti con un filtro da caffè . Poi riempire con sabbia , terriccio o una miscela dei due. Mettere gli imbuti in tre vasi alti , versare l'acqua mescolata con coloranti alimentari nel suolo e osservare l'acqua che si raccoglie nei vasi . Ripetere questo processo con terreno fresco e una miscela di olio vegetale e acqua .

Concimi e Algal crescita

Due degli inquinanti più comuni in acqua dolce sono azoto e fosforo da fertilizzanti . Questi possono causare una crescita eccessiva di alghe e batteri , che alla fine muoiono e riducono l'ossigeno nell'acqua . Gli animali che hanno bisogno di estrarre l' ossigeno dall'acqua per sopravvivere , come il pesce , saranno uccisi . Raccogliere 2 litri di acqua di stagno che è chiara di alghe e sedimenti . Riempire sei tazze di schiuma con acqua di stagno e diverse quantità di fertilizzante . Ad esempio , la prima tazza avrà 1,5 ml di fertilizzante , e l'ultimo avrà 0,09 millilitri . Mettere i vasetti in un luogo ben illuminato e osservare la crescita delle alghe , se del caso. Ripetere l'esperimento altre due volte e combinare i dati .
Effetti dell'inquinamento per le piante

In questo progetto , l'uso contenente fosforo dishwater sapone , candeggina e ammoniaca per rappresentare inquinanti . Diluire 2 cucchiai di ciascuno con 1 tazza di acqua . Impianto otto fagioli in tazze di schiuma . Innaffiare le piante con acqua normale o uno degli inquinanti diluito , utilizzando due impianti per ciascuno. Innaffiare le piante la stessa quantità e nello stesso tempo . Monitorare e registrare la crescita , tra cui altezza, le dimensioni del foglio e se le piante non sopravvivono .