[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I problemi che utilizzano cavi HDMI con una Xbox 360
La console di videogiochi Xbox 360 Elite offre la compatibilità HDMI , consentendo di video ad alta definizione e suono surround in un impianto home theater . Una volta collegato a un televisore compatibile HD , Xbox 360 supporta l'uscita video 1080p e uscita audio multicanale tramite un cavo HDMI . Quando non configurato correttamente o in caso di un problema di cavo difettoso , audio e video possono verificarsi . Problemi audio

Quando si utilizza una connessione audio /video HDMI , uscita audio problemi possono causare l'impossibilità di sentire i suoni di essere uscita attraverso un sistema home theater . La mancata ascoltare l'audio tramite un cavo HDMI può essere causato da un cavo difettoso o l'uscita digitale in corso disattivato nelle impostazioni audio di Xbox .
Video Display /Risoluzione Problemi

Quando si utilizza un cavo HDMI per collegare e Xbox 360 per il vostro home theater , giochi e video in uscita che non possono o potrebbero apparire in una risoluzione ridotta . Se il video non vengono visualizzati correttamente quando ha giocato , ma i giochi funzionano correttamente , il televisore in uso non supporta il protocollo HDCP necessario per riprodurre video in alta definizione .

Quando tutto l'output video viene visualizzato in ridotta o distorta la risoluzione , il impostazioni video su Xbox 360 possono essere configurati in modo non corretto , il cavo può essere collegato in modo improprio o impostazioni di visualizzazione del HDTV possono avere bisogno alterato .
Picture and Sound out of Sync

uscita audio e video sono entrambi inviati attraverso la Xbox 360 simultaneamente attraverso un cavo HDMI , in modo che i segnali non devono essere fuori sincronia con l'altro . Tuttavia , alcuni dispositivi possono causare segnali audio o video in ritardo . Collegamento di una Xbox 360 a un display tramite cavo o via satellite ricevitori , sistemi home theater e altri dispositivi può causare ritardo del segnale . Inoltre , l'uscita del segnale audio attraverso un altro cavo , oltre al cavo HDMI può causare la visualizzazione audio e video non corrispondere . Collegare la Xbox 360 direttamente al display televisore mediante il cavo HDMI in grado di porre rimedio a tali problemi .