[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ottenere Film Bianco off Sea Glass
pezzi di vetro Mare nascono da schegge di vetro che sono stati gettati o rotti nel mare . Una volta sommerso , il vetro è caduto e lucidato dal movimento del mare , lisciando i bordi taglienti e lasciando un dolcemente luminosa "chicca ". Alla fine questi tesori lavare a riva , dove sono diligentemente raccolti e raccolti da beachcombers . Quando umido , vetro spiaggia è colorato e traslucido , che la rende facile da individuare . Una volta asciutto , è spesso ricoperto da una sottile pellicola bianca - un residuo di anni di esposizione all'acqua di mare . Mentre alcuni collezionisti preferiscono il vetro in questo stato più naturale , altri desiderano per pulire la pellicola , lasciando un bel lustro suoi place.Things Hai bisogno
delicato sapone liquido lavastoviglie
Grande ciotola
soft panno
Asciugamani
vecchio spazzolino da denti
quarto cucchiaino . bambino olio
asciugamani di carta

Mostra Altre istruzioni
1

Versare 1 cucchiaino . liquido delicato sapone per piatti in una grande ciotola . Aggiungere acqua calda fino a quando la ciotola è & frac12 ; pieno .
2

Inserite il vetro mare dolcemente in acqua saponata , sommergendo completamente ogni pezzo . Maneggiare con cura il vetro del mare , in modo da non causare scalfitture o graffi . Lasciate in ammollo il vetro per una o due ore.
3

Immergere un panno morbido in soluzione saponosa e utilizzare il materiale inumidito per lavare delicatamente il vetro del mare . Per le zone più resistenti, applicare la soluzione al vetro mare con un vecchio spazzolino da denti , strofinare i pezzi leggermente per allentare eventuali incrostazioni residue di sporco , detriti o minerali . Poiché ogni pezzo viene pulito , sciacquare via il sapone con acqua fredda e metterlo su un panno assorbente per asciugare
4

Versare & frac14 . ; cucchiaino . olio di bambino sul centro di un tovagliolo di carta . Utilizzare la porzione oliato del materiale da lucidare delicatamente ogni pezzo di vetro . Lucidare la superficie leggermente e poi asciugare con un panno asciutto per rimuovere l'olio in eccesso .