[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Gli usi della lingua inglese Plantains
English piantaggine ( Plantago lanceolata ) , noto anche come piantaggine , è una pianta erbosa con 6 pollici di foglie 12 - inch - lunghi e piccoli fiori che crescono intorno a un picco centrale . E 'originaria dell'Eurasia , ma ora cresce spontaneamente in molte parti degli Stati Uniti Favorisce ambienti soleggiati con terreno pesante , asciutto . Anche se ha poco a che a più familiari piantaggine piante da frutto , serve ancora una vasta gamma di pratiche purposes.Livestock feed

In Europa , l'inglese piantaggine era tradizionalmente considerato un buon mangime per le pecore , che sono stati attratti al succo viscoso nelle sue foglie . E 'stato spesso piantato nei pascoli dove le pecore pascolavano . In Inghilterra , i semi di piantaggine inglesi sono stati inclusi nelle miscele di sementi di erba commerciali volte a fornire copertura e foraggi per motivi di pascolo . Inglese piantaggine non è stato coltivato estensivamente a parte questo utilizzo , però .
Tradizionale Usi medicinali

foglie di piantaggine inglese e succo di foglie tradizionalmente servito diversi ruoli medicinali . Il succo è stato pensato per promuovere la guarigione delle ferite , quando applicato esternamente e per alleviare le febbri quando ingerito . Alcune tradizioni popolari sostengono il succo può anche essere preso per alleviare disturbi respiratori e digestivi . Tè a base di foglie è stato usato per alleviare la congestione .
Moderna Usi medicinali

Alcuni dei benefici medici dichiarati di piantaggini inglesi sono stati clinicamente confermate , e preparati in commercio fatti contenenti succo di piantaggine inglese o estratto sono attualmente disponibili . Tra i suoi usi attuali medicalmente accettati sono il sollievo dal raffreddore , febbre , tosse , infiammazione della pelle e infiammazioni orali .
Uso tessile

Semi di piantaggine inglesi hanno un rivestimento gelatinoso . In Francia , i produttori tessili precedentemente estratti questo rivestimento dai semi immergendo i semi in acqua ; Hanno quindi utilizzato per irrigidire alcuni tipi di mussola e di altri tessuti .