[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali tipi di alghe sono coltivate in Colorado
? Alghe sono una classificazione di massima per le piante d'acqua dolce e acqua di mare unicellulari e pluricellulari . Nettamente diverso da piante terrestri , le alghe sono organismi semplici che utilizzano la fotosintesi per generare energia . Alga è il più grande tipo di alghe . Colorado è la patria di molte specie di alghe . Naturalmente si verificano Alghe

loro 1971 articolo pubblicato in "American Midland Naturalist ", i ricercatori North Carolina State University LA Whitford e Yoon C. Kim identificati 84 generi - categoria di classificazione biologica - di alghe che presenti in natura in Colorado . Limitare la loro collezione di esempio per i corpi idrici del Parco Nazionale delle Montagne Rocciose , Whitford e Kim identificati Dinobryon cylindricum , Ceratium hirundinella e Volvox aureus come le più abbondanti specie di alghe a Bear Lake . Altre specie - Asterionella , Melosira , Tabellaria e Peridinium - erano presenti , così come altre 30 specie di alghe estranei
coltivata alghe

Colorado Center. per Biorefining ei biocarburanti è una cooperativa di ricerca le cui istituzioni membro di includere Colorado State University , Colorado School of Mines e l'Università del Colorado a Boulder . Il centro ha condotto studi a lungo termine sulla capacità di circa 300 diverse specie di alghe verdi ad essere raffinati in biocarburante , in alternativa ai combustibili fossili . In collaborazione con il National Renewable Energy Laboratory , ricercatori universitari stanno lavorando per trovare le migliori specie di alghe - quelli che producono il maggior volume di petrolio al tasso più veloce . I ricercatori ritengono che l'olio che si accumula sulle colonie di alghe può essere estratto e raffinato in un carburante diesel -like che alimenterà veicoli e processi industriali in futuro .
Neve alghe

neve alghe , noto anche come la neve cocomero , si trovano nelle zone montuose del Colorado . Alghe neve appaiono rossastro o rosa e emanano un vago profumo di cocomero . Neve alghe sono alghe di acqua dolce che prosperano a temperature molto fredde . Nel loro articolo pubblicato nel 1967 il " Canadian Journal of Botany , " Janet Stein e Clifford Amundsen identificato la specie neve alghe Carteria nivale , Chlamydomonas nivalis , Chodatella brevispina , Chodatella granulosa , Scotiella cryophila , Scotiella nivalis , Scotiella polyptera , Koliella nivalis e Chionaster nivalis nel Front Range delle Montagne Rocciose del Colorado .

invasive specie di alghe

una specie invasive è una specie non native di piante o di animali introdotti in un habitat , sia consapevolmente o accidentalmente , da una forza esterna , persona o attività . Alghe dorate tossici sono una specie invasiva in Colorado . Alghe d'oro possono riprodursi rapidamente , con un conseguente larga scala " fiore" in alcuni corpi idrici . Le tossine di alghe dorate producono incidere organismi branchie respirazione come il pesce , ed una rapida insorgenza fioritura di alghe può causare una moria di pesci , in cui centinaia di pesci muoiono all'improvviso. Uccisioni di pesce possono esaurire rapidamente le popolazioni di alcune specie di pesci e sbilanciare l' equilibrio dell'ecosistema locale.