[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
In Che Mesi Do uragani si verificano spesso ?
Hurricanes sbattere nelle regioni costiere in tutto il mondo su base annua , scatenando il caos e distruggere la vita . Queste tempeste , con la loro caratteristica di formazione in senso antiorario , diventano ufficialmente uragani (noto anche come cicloni tropicali) quando i venti raggiungono 74 miglia all'ora. Gli uragani si formano sopra i caldi mari vicino all'equatore ; dove sono più attivi , e quando , dipende dalla loro posizione entro i sette bacini cicloni tropicali. In tutto il mondo , il mese più attivo è settembre. Bacino atlantico

The Atlantic comprende il Golfo del Messico , il Mar dei Caraibi e il Nord Atlantico . In questo bacino , il 97 per cento degli uragani si verificano tra le date della stagione ufficiale del 1 ° giugno e il 30 novembre . Mentre la data di inizio stagione del 1 ° giugno si è attestata , nel corso dei decenni la data di fine è stato spinto fuori dal 31 ottobre al corrente data di fine stagione del 30 novembre .
Pacific Northwest
uragano , o ciclone tropicale , la velocità del vento può superare i 155 mph al loro picco .

Il bacino del Pacifico nord-occidentale raggiunge dal il dateline in Asia e comprende il Mar della Cina . Questa regione non ha stagione ufficiale tempesta a causa cicloni tropicali si verificano durante tutto l'anno . Il minor numero , tuttavia , si verificano in febbraio o marzo ; la maggior parte delle attività è visto a fine agosto o inizio settembre .
Northeast Pacific

L'area che si estende dal Messico a tutto il dateline è ciò che rende il Nordest bacino del Pacifico . La stagione degli uragani qui è ampio , che si estende dal 15 maggio al 30 ottobre, con l'attività tempesta picco a fine agosto e inizio settembre .
Nord indiano

Il bacino indiano del Nord comprende il Mar Arabico e il Golfo del Bengala e ha due picchi di stagione . I più gravi cicloni in questa zona sono visti da aprile a giugno , e ancora una volta da fine settembre ai primi di dicembre .
Southwest indiani
Massive tempeste possono lasciare inondazioni e danni pesanti nella loro scia .

estende ad est dalle coste dell'Africa è il sud-ovest del bacino indiano . Tropical stagione dei cicloni qui inizia alla fine di ottobre o all'inizio di novembre e picchi due volte - una volta a metà febbraio e poi di nuovo dai primi di marzo fino a maggio
Southeast Indian /australiano
<. p > la Southeast Indian /bacino australiano riprende dove il bacino sud-ovest indiano lascia fuori , a circa 100E , e si estende su Australia e la zona circostante . Attività ciclone in questo settore corre anche lungo lo stesso andamento stagionale , a partire da fine ottobre o novembre . La stagione ha gli stessi due picchi , la metà di febbraio e inizio marzo fino a maggio , anche se c'è una stagione di pausa più definito nel mese di febbraio .
Australia /Pacifico sud-occidentale

l'australiano /sud-ovest del Pacifico è principalmente sopra l'oceano , a circa 142E a circa 120W , e la sua stagione inizia alla fine di ottobre o all'inizio di novembre . Dopo aver raggiunto il suo picco alla fine di febbraio o all'inizio di marzo , la stagione si abbassa nella prima parte di maggio .