[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa è un deserto del Nord
? Secondo l' US Geological Survey , un deserto è definito come un luogo che riceve meno di 10 centimetri di precipitazioni annuali . Inoltre , quasi un terzo delle terre emerse del pianeta può essere considerato deserto. Tenendo a mente queste cose , sembra logico che possa esistere un terreno arido all'interno latitudini temperate della terra . In realtà , esistono questi luoghi , e sono spesso chiamati "deserti freddi ". Great Basin

Il Grande Bacino del Nord America copre una buona parte del inter- Ovest montagna . È così chiamato perché le precipitazioni che cade nella regione non ha percorso naturale verso il mare . L'unico mezzo di fuga sia per evaporazione o filtrazione nelle falde acquifere sotterranee . Esistono condizioni desertiche su gran parte di questa terra , perché si trova all'ombra delle montagne della Sierra Nevada . La maggior parte delle precipitazioni della regione arriva durante l'inverno sotto forma di neve . Sacche isolate come Wasatch Mountains dello Utah supportano fitte foreste di conifere a causa di un grande accumulo invernale . Altrove nella regione esistono tre tipi di deserto : il deserto semiarido caldo , il deserto temperato fresco e le saline
Coastal Desert

In Sud America lungo la costa . del Cile , esiste un posto più insolito chiamato il deserto costiero . Meglio conosciuto come il Atacama , questo settore è alla base delle montagne delle Ande , incuneati contro l'Oceano Pacifico . Questa regione del deserto è estremamente asciutto , con alcuni posti non aver ricevuto alcun precipitazioni in più di 400 anni. Dal momento che l' Atacama confina con l'Oceano Pacifico , può sembrare sconcertante perché rimane così asciutto . La risposta sta nel alisei che soffiano da est , lasciando questa regione costiera sul lato asciutto delle Ande . Le temperature estive sono anche abbastanza fresca , raramente superiore a 75 gradi .
Del Nord Desert Vegetation

Oltre America Great Basin e Atacama del Cile , deserti temperati può essere trovato in Eurasia , l'Himalaya , Afghanistan e Cina. La maggior parte di queste aree sono caratterizzate da essere all'ombra di montagne molto alte e sostenere un tipo di vegetazione che si differenzia leggermente da più caldi deserti subtropicali . Manca sono i cactus , aloe , agave e yucca piante succulente . Al loro posto è una predominanza di ciuffi di erbe, arbusti basse e alberi nani . Ad esempio , la regione Grande Bacino del Nevada , Utah e Oregon è dominato da artemisia , Greasewood , blackbrush , legno serpente e, talvolta, il fico d'India , un cactus diffondendo in grado di sopravvivere al clima più fresco .
deserti polari

Non solo ci sono deserti temperati , ma ci sono anche deserti polari. Per definizione , l'intero scudo di ghiaccio antartico è un deserto , perché la precipitazione media annua non superi i 10 pollici. Inoltre , in alcuni tratti la quantità totale di umidità , che rientra esclusivamente come neve , è più vicino a 2 pollici . Questo è ancora meno umidità rispetto a quella ricevuta dal deserto del Sahara . Poiché le temperature sono così freddo , questa precipitazione congelati scioglie poco nel corso di un anno . Gran parte lo stesso si può dire per la regione artica , pure.