[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Gli effetti del riscaldamento globale sulla biodiversità
Il mondo è costituito da una complessa aggregazione di flora e fauna , ecosistemi e paesaggi , e le interazioni tra tutte le cose viventi in ambiente naturale . Questo è racchiusa nel termine biodiversità . Passare alla biodiversità del pianeta nel corso del tempo è naturale e inevitabile . Il riscaldamento globale , un istigatore di cambiamento , si prevede di innescare alterazioni che possono alterare in maniera sconvolgente presente biodiversità della Terra . Global Warming

Secondo la relazione di valutazione cambiamenti climatici 2007 dal Gruppo intergovernativo sui cambiamenti climatici , il riscaldamento globale ha già diminuito il manto nevoso in alcune parti del globo e ha contribuito a un aumento delle temperature medie medie in tutta l' anno . Proiezioni sul surriscaldamento globale suggeriscono che tra il 2011 e il 2030 , le temperature medie saliranno tra 0,64 e 0,69 gradi Celsius . Durante la metà - 2046-2069 - e tardiva - 2090-2099 - periodi secolo , le temperature dovrebbero aumentare da un maggior numero di gradi e di essere più affidamento sui futuri cambiamenti del clima . Da questi dati , si può postulato che la biodiversità della Terra sarà notevolmente cambiare a causa di queste temperature più elevate .
Biodiversità marina

effetti del riscaldamento globale sugli oceani di tutto il mondo comprendono l'aumento dell'acqua temperature, innalzamento del livello del mare e la migrazione di alcune specie marine . Nel 1999 , un evento di riscaldamento nel nord-ovest del Mediterraneo causato tassi di mortalità di massa di 16 specie che vivevano lungo le rive . L'aumento della temperatura globale può causare effetti analoghi su scala più ampia , che possono poi influenzare altre specie direttamente connessi attraverso la catena alimentare . I coralli possono anche essere influenzati da riscaldamento . Temperature dell'acqua più elevate possono causare una perdita di zooxantelle simbionti , che può portare alla morte dei coralli. Morte Coral può influenzare le molte specie che fanno le loro case solo in barriere coralline . Molte specie più grandi migreranno verso acque più fredde vicino ai poli , dopo tempo , che interesserà le specie che vivono già lì e non possono migrare più lontano .
Climatici Busta

Gli scienziati usano una busta climatica , o busta bioclimatica , per stimare l'effetto dei cambiamenti climatici sulle specie . Tale dotazione è la gamma di temperature , precipitazioni e vari altri parametri legati al clima in cui esiste una specie . Come il riscaldamento globale colpisce la Terra , queste buste climatici si muoverà in base alla temperatura e le relative variazioni . Le specie che vivevano in quella busta dovranno quindi migrare con esso . Questo provoca cambiamenti nella biodiversità delle specie quando si spostano in nuovi territori occupati da altre specie . Altre specie possono non essere in grado di migrare a causa di ostacoli naturali o artificiali , che possono provocare l'estinzione di tale specie . Un esempio di questo già si verifica può essere trovata nel limite del bosco nei pressi di Mount Hotham nelle Alpi vittoriana . Nel 2005 , si trasferisce in altitudine di 40 metri a causa del cambiamento climatico recente prima .
Migrazione globale

Come il riscaldamento globale continua ad essere un fattore di spostamento di buste climatici , specie dovranno essere in grado di tenere il passo con i cambiamenti per sopravvivere . Le specie che non sono in grado di farlo possono vedere una diminuzione della popolazione o addirittura l'estinzione come risultato . Alcune parti del mondo sono più inclini a questo . Messico , per esempio , ha la più alta diversità dei rettili per le sue isolate habitat desertici . Alcune di queste specie , come la tartaruga del deserto , non può essere in grado di tenere il passo con la rapida evoluzione temperature . Lo stesso è il caso con il Nyala in Africa o il Sud Africa Lark rosso . Canada e Russia sono anche suscettibili di essere colpiti più duramente dal cambiamento riscaldamento legati globale di biodiversità , perché molte specie che migrano a nord dovranno competere con barriere artificiali .