[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Dive da un Pool Deck
La tecnica di immersione è usato da molti bagnanti per inserire una piscina. E 'utilizzato anche in riunisce nuoto per iniziare una gara. Il miglior superficie di tuffarsi da un trampolino . Trampolini appendere fuori sulla piscina e piegare in modo da poter facilmente saltare fuori di loro . È inoltre possibile immergersi fuori un ponte piscina . Si tratta di una superficie solida che sia stabile quando si salta fuori di esso . Mentre non è difficile fare immersioni , esiste una tecnica si dovrebbe seguire . Istruzioni
1

individuare il punto appropriato per tuffarsi in piscina dal ponte . Assicurarsi che la piscina è di almeno 8 metri di profondità e non ci sono ostacoli o oggetti nel modo di dove sarete saltando .
2

Inserire le punte dei piedi due centimetri di distanza dal bordo del piscina . Fate attenzione perché il bordo della piscina è spesso liscio e scivoloso .
3

Portare le braccia in posizione eretta proprio accanto alla vostra testa e piegare leggermente le ginocchia . Tenere i gomiti vicino alle vostre orecchie e le mani verso l'alto in aria con le dita rivolte verso l'alto .
4

Tuck la testa leggermente verso il basso . Muovere le braccia con la testa in modo che i gomiti rimangono accanto alle vostre orecchie . Spingete contro la piscina coperta con le ginocchia e portare se stessi verso il basso e leggermente in avanti .
5

Tenere le mani in avanti fuori e permettere loro di colpire prima l'acqua . Segui le mani in acqua con il resto del vostro corpo .