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Lavagna Inglese Giochi
Giochi di Lavagna sono uno strumento essenziale per qualsiasi insegnante di inglese - gli insegnanti possono usarli per premiare una classe per buona condotta , pur insegnando linguaggio essenziale e capacità di problem - solving . Questi giochi possono essere vivace , anche rauco , e funzionano meglio quando permettono ad ogni studente della classe a partecipare . Fantasma

L'insegnante scrive una lettera sul tabellone . Gli studenti , a turno, l'aggiunta di nuove lettere a tale lettera , con l'avvertenza che il primo studente ad aggiungere una lettera che spiega una parola completa trovata nel dizionario perde il turno . Se l'insegnante ha scritto la lettera & quot; G & quot ; sulla scheda , per esempio , e uno studente poi ha scritto la lettera & quot; O , & quot ; che lo studente avrebbe perso il turno , perché & quot; GO & quot ; è una parola che si trova nel dizionario .

Tutte le lettere aggiunte alla scheda deve consentire l'eventuale ortografia di una parola che si trova nel dizionario . Se l'insegnante ha scritto la parola & quot; G & quot ; sulla scheda , per esempio , e uno studente poi ha scritto la lettera & quot; X , & quot ; che lo studente avrebbe perso il turno , perché nessuna parola nel dizionario inizia con le lettere & quot ; GX & quot; .

Gli studenti possono sfidarsi se ritengono che una lettera al collegio non consentirà l'eventuale ortografia di una parola che si trova nel dizionario . Tuttavia , se la lettera impugnata consente per l'eventuale ortografia di una parola , lo sfidante perde il turno . Ad esempio , se uno studente ha contestato un altro dopo quello studente aggiunta la lettera & quot; N & quot ; alla lettera & quot; G , & quot ; lo studente rendendo la sfida avrebbe perso il turno , perché & quot; GNU & quot ; e & quot; GNOSIS & quot ; sono entrambe le parole trovate nel dizionario .

Il gioco continua per il numero di giri come l'insegnante vuole . Il giocatore vincente è lo studente che ha perso il giro minor numero per tutto il periodo di gioco . In grandi classi , giocare Ghost in gruppi di due studenti alla volta , stile torneo , o dividendo la classe in due gruppi che si alternano aggiungendo lettere alla scheda .
Dizionario

l'insegnante scrive una parola oscura sulla scheda . L'insegnante poi chiede ai suoi studenti di scrivere quello che immaginano potrebbe essere la definizione di questa parola . Allo stesso tempo , l'insegnante scrive la definizione stessa sul suo pezzo di carta . L'insegnante raccoglie le definizioni degli studenti e li legge ad alta voce , mescolando nella definizione stessa da qualche parte nel processo . Gli studenti votano su cui essi credono di essere la definizione stessa . Eventuali studenti che indovinate vero significato della parola riceve un punto , come fanno tutti i studenti che ricevono un voto per la loro definizione made- up . Lo studente con il maggior numero di punti alla fine del gioco vince .

Ogni studente che conosce la definizione della parola può sussurrare al docente prima dell'inizio del gioco . Se questo studente è corretta , riceve automaticamente un punto .

Dopo ogni giro , l'insegnante può discutere con le strategie di classe che avrebbero usato per indovinare la definizione stessa della parola . Dictionary è un gioco utile per la costruzione di vocabolario e le abilità di scrittura . Gli studenti impareranno rapidamente a scrivere definizioni di dizionario in stile quando possono guadagnare punti facendo così in modo efficace .
Hangman

L'insegnante sceglie una parola dal dizionario ma non rivela la parola ai suoi studenti . Invece , scrive una serie di trattini sulla scheda , ognuno dei quali rappresenta una lettera nella parola . Accanto ai trattini , l'insegnante disegna un ponteggio .

Gli studenti cercano di indovinare le lettere della parola . Quando gli studenti indovinare correttamente , l'insegnante scrive la lettera hanno indovinato il relativo cruscotto . Quando gli studenti indovinare in modo non corretto , l'insegnante disegna una parte del corpo di un uomo appeso oscillare dal patibolo . ( L'insegnante potrebbe iniziare con la testa dell'uomo , e continuano a suo torso , braccia e gambe . Se l'insegnante vuole dare agli studenti più tempo per indovinare , lei potrebbe includere dettagli come baffi , occhiali e scarpe . )

Gli studenti vincono se si indovina la parola prima che l'insegnante completa il disegno di un uomo appeso . Questo gioco si basa vocabolario e può rafforzare le strutture di parole comuni .