[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Organismi che vivono sopra o sotto il fondo dell'oceano
Il fondo dell'oceano è stato inizialmente ritenuti inabitabili a causa delle pressioni estreme e mancanza di luce solare . Dopo ulteriori indagini , tuttavia , gli scienziati hanno scoperto ecosistemi costruiti intorno ai camini idrotermali . Camini idrotermali si verificano profonde spaccature oceano dove nuova miscela crosta forms.The di particelle di solfuro contenente rilasciato dalle bocchette produce energia sufficiente per sostenere la vita . Organismi notevole abitano il fondo oceanico a profondità registrate di 5.000 metri e temperature alte quanto 380 gradi C.
protisti

punto più profondo degli oceani , gli scienziati hanno scoperto una specie di protisti unicellulari che creano la loro proprie conchiglie chiamati foraminiferi . Membri del regno protisti sono eucarioti , che sono caratterizzati dall'avere una membrana attorno al nucleo delle loro cellule . I foraminiferi non sono quindi classificati come funghi, batteri , piante o animali . Foraminifera possono sopravvivere a profondità stimati a partire da 36 , 201 metri sotto il livello del mare e sono esistite per milioni di anni, secondo il National Geographic .

Batteri

I batteri che vivono in e sotto sorgenti idrotermali sul fondo dell'oceano sono conosciuti come chemolithoautotrophs . Essi traggono energia dalle reazioni chimiche provocate quando il materiale di sfiato - solfuro contenente sia vomitato in mare l'acqua . I batteri ossidano l'idrogeno solforato di energia in un processo simile alla fotosintesi . Questi organismi sono alla base della catena alimentare che sostiene l'ecosistema idrotermale di sfiato .

Funghi

funghi sono noti a verificarsi entro sedimenti di acque profonde su il fondo dell'oceano . Grande particolato , come il legno deriva e materiale vegetale in decomposizione , derive periodicamente dalla riva dell'oceano nel profondo oceano . Fungo affonda lentamente verso il fondo dell'oceano e si adatta a pressioni estreme , secondo l'Istituto Nazionale di Oceanografia . Diverse specie di Aspergillus , Penicillium lagena e Rhodotorula mucilaginosa comunemente abitano il fondo dell'oceano . Questi organismi decompongono gli organismi morti e mantenere il fondo del mare pulito.
Animali

Molti animali hanno un rapporto simbiotico con i batteri che vivono vicino a sorgenti idrotermali . Riftia pachyptila , o il tubo gigante verme , filtri batteri nel suo corpo con il suo pennacchio . Un verme tubo non ha bocca , nessun tubo digerente e non ano e può crescere fino a otto metri di altezza . Deriva la sua energia dai batteri che vivono al suo interno . Vongole giganti , cozze e lumache vive anche lungo sorgenti idrotermali sul fondo dell'oceano e batteri processo attraverso le loro branchie . Cozze Brown , lumache nere e lumache bianche sono le varietà più comuni . Granchi ragno sono stati avvistati sul fondo dell'oceano dagli scienziati : Sono stati osservati nutrono di vermi tubolari , secondo l' US Geological Survey

.