[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come collegare Meade DSI Binocolo
L'azienda Meade rende una varietà di dispositivi che è possibile utilizzare per esplorare il cosmo dalla comodità del vostro cortile . Il Meade Deep Sky Imager ( DSI ) è un dispositivo che è possibile utilizzare in combinazione con un telescopio per scattare foto delle stelle e dei pianeti . È inoltre possibile collegare il dispositivo ad una serie di binocoli , che consente di salvare le immagini delle voci più vicino al surface.Things della Terra che vi serve
Computer con porta aperta USB
titolare Binocular
Mostra Altre istruzioni
1

Inserire il disco di installazione Suite DSI Autostar nel computer . L'installazione guidata dovrebbe apparire automaticamente. Fare clic su " Install Autostar Suite" nel menu principale . Fare clic sul pulsante " Avanti" nella parte inferiore dello schermo e poi sul pulsante "Sì " sui termini e pagina accordi. L'installazione inizierà , e si vedrà una schermata " Installazione completata " quando hai finito .
2

Collegare un'estremità del cavo USB in dotazione per l' ingresso sul retro della fotocamera DSI . Collegare l'altra estremità del cavo alla porta USB aperta si trova sul computer . Verrà visualizzato un messaggio " Trovato nuovo hardware" sullo schermo . Fare clic su " Avanti" e il computer cercherà e installare il driver per la fotocamera DSI . Fare clic su " Finish " quando richiesto.
3

Aprire il programma Autostar Suite avete appena installato . Vedrete un'immagine sullo schermo raffigurante quello che vede la fotocamera .
4

Posizionare il binocolo sul supporto binoculare e guardare attraverso l'oculare . Spostare il binocolo e regolare il mirino finché l'oggetto che si desidera scattare una foto di è in chiara focalizzazione . Non spostare il binocolo da questa posizione .
5

Collegare la fotocamera DSI al titolare telecamera oculare . Spostare la fotocamera in modo che sia a filo con l'oculare del binocolo . Vedrete l'immagine dal binocolo sullo schermo . Leggermente regolare la telecamera fino a quando l'immagine è in visione chiara .