[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Guarda le costellazioni di Orione
Nella mitologia greca , Orione era un cacciatore leggendario , ed è stato premiato da Zeus con il suo posto tra le stelle . Orion è un potente costellazione che è prominente nel cielo del sud durante i mesi autunnali e invernali . La cintura di Orion è uno degli elementi più caratteristici della costellazione popolare , così come uno degli elementi più facilmente identificati nel cielo notturno . Se sai come identificare la costellazione , si può trovare nelle vostre sky.Things notte che vi serve
Telescope

Mostra Altre istruzioni
1

stampare , o disegnare , una copia della costellazione di Orione . Includere i nomi delle grandi stelle che formano la costellazione . Disegnare le stelle più luminose di grandi dimensioni , in modo da poter facilmente individuare in relazione tra loro nel cielo .
2

Andare fuori in una notte chiara , preferibilmente da qualche parte senza molta luce . Se vivete in città , si può andare al parco o al di fuori per sfuggire alla luce ambiente nella tua città . Guardate al cielo sud-ovest. Ricorda che Orion è visibile solo nell'emisfero settentrionale , durante i mesi autunnali e invernali .
3

Cercare le stelle Alnitak , Alnilam e Mintaka . Questi tre stelle , semi - luminose formano cintura distintivo di Orione . Identificarli dalla loro relazione reciproca , come le tre stelle dovrebbero essere in linea retta e brillare con approssimativamente la stessa luminosità . Ricordate che Orion è un abbastanza costellazione luminosa che si può vedere la maggior parte di esso senza alcun miglioramento visivo .
4

Identificare Betelgeuse e Bellatrix , alle spalle di Orione , che sono al di sopra della cintura e più larga della cinghia . Identificare Saiph e Rigel , i piedi di Orin , che sono sotto la cintura e più ampie rispetto alla cintura . Ricordate che la cinghia , spalle e piedi di Orione sono i marcatori più distinguibili e non richiedono un telescopio per vedere .
5

Cercare la testa e fiocco di Orione . Ricordate che queste stelle sono meno brillanti rispetto alle altre stelle della costellazione . Trova la testa guardando le spalle di Orione , e quindi localizzare una stella fioca situato tra le spalle e leggermente più alta nel cielo notturno . Trova l'arco , cercando in una linea a destra di Bellatrix . Dalla prua, muovere gli occhi in una linea curva dal punto centrale e sotto questo punto si trova l'intero arco .
6

focalizzazione del telescopio su Betelgeuse . Spostare verso l'alto da Betelgeuse e individuare le cinque piccole stelle che identificano il braccio e un club di Orione.