[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come vedere la Stazione Spaziale Internazionale nel cielo notturno
Lo sapevi che la Stazione Spaziale Internazionale ha raggiunto il suo 10 ° anno in orbita nel novembre 2008 ? Questo spazio laboratorio continua ad essere costruito e gestito da astronauti da almeno 16 nazioni diverse . Se vuoi intravedere la prossima volta che passa sopra la vostra posizione, ci sono un paio di strumenti che si desidera utilizzare . Istruzioni
1

La Stazione Spaziale Internazionale - ISS o , come la NASA chiama - continua orbita circa 230 miglia sopra la Terra . È il più grande satellite artificiale in orbita , e sta viaggiando circa 17.000 chilometri all'ora . La ISS è utilizzato per studiare gli effetti del volo spaziale a lungo termine sugli esseri umani , e di condurre altri esperimenti scientifici in condizioni uniche dello spazio . La ISS è abbastanza vicino alla Terra che può essere visto ad occhio nudo nelle notti serene come un puntino luminoso di luce si muove rapidamente attraverso il cielo .
2

Per vedere la ISS nel cielo , andare il sito di monitoraggio della NASA a spaceflight.nasa.gov /realdata /tracking /. Sulla barra dei menu nella parte superiore , sposta il cursore su " Realtime dati" e fare clic su "avvistamento opportunità. " Nel riquadro a sinistra etichettato " Rapido e facile da Avvistamenti City", entrare nel vostro paese e quindi il tuo stato e la città , e otterrete le coordinate e le date in cui la ISS passerà . Per informazioni con il modo di interpretare le coordinate , tornare a " Realtime dati" e "avvistamento Opportunità" sulla barra dei menu , e vedrete " Avvistamento Help" sotto dove hai inserito il tuo stato e città .
3

Un altro metodo per avvistare la ISS è quello di andare " in tempo reale dei dati , " fare clic su "avvistamento opportunità" andare al box giallo al centro con l'etichetta " SkyWatch 2.0" e fare clic su "Start Applet . " Inserisci il tuo codice postale e premere "Invio " o fare clic sulla mappa fino a raggiungere la posizione. Selezionare " Avanti Avvistamento " in basso , e l'applet calcolerà la prossima volta che si può vedere la stazione spaziale a occhio nudo da dove ti trovi . Fare clic su " SkyTrack " pulsante sul fondo , e si otterrà una visualizzazione delle costellazioni con binario della stazione spaziale attraverso il cielo . È possibile spostare la vista del cielo in giro con le frecce e , più e meno pulsanti in alto a sinistra per informazioni per orientarsi verso il cielo .
4

Se è possibile identificare una costellazione , come Orione o il Big Dipper , si riesce a capire in che direzione guardare fino ad ottenere una buona idea di dove apparirà la stazione spaziale . Se avete bisogno di un piccolo aiuto , andare al Astroviewer.com . Inserisci la tua città e andare a "Current Night Sky " e vi mostrerà ciò che il cielo notturno appare attualmente come nella vostra posizione, con costellazioni assegnati . Se si riesce a vedere che cosa costellazione o stelle ISS passerà sulla mappa NASA e identificare gli elementi nel cielo , è possibile vedere la ISS quando si viene da.
5

Se è nuvoloso su una notte, si può tornare al "Next Avvistamento " pulsante e otterrete brano del giorno successivo , e si può quindi fare clic su " SkyTrack " e di ottenere il giorno seguente traccia la mappa . Se non si dispone di una buona vista o la traccia è attualmente sotto l'orizzonte , cercare di trovare un posto dove è possibile ottenere più in alto e ottenere meno inquinamento luminoso per un futuro passaggio .