[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Orione il Cacciatore Constellation fatti
Orione il Cacciatore è facilmente uno dei gruppi più cospicui di stelle nel cielo notturno . Si tratta di una costellazione invernale negli Stati Uniti , essendo prominente durante i mesi di tempo freddo e meglio osservato nel mese di gennaio. Orion contiene due delle stelle più luminose dei cieli 'così come una delle nebulose più interessanti e visibili . Orion è in una parte di cielo pieno di costellazioni luminose e ben definiti , con alcuni di questi associato antichi miti che circondano il cacciatore celeste . Mitologia

Secondo una storia nella mitologia greca Orione era un esperto cacciatore che ha incontrato una morte prematura quando ha calpestato uno scorpione che lo punse e lo uccise . Un'altra storia racconta di come Orion vantato ha avuto la capacità di uccidere tutte le creature selvagge della Terra , così gli dèi inviato lo scorpione gigante per combattere e sconfiggere lui. Fuori di pietà per Orion , gli dèi lo mise in cielo come una delle costellazioni . Orion ha due dei suoi cani da caccia , rappresentata dalle costellazioni del Cane Maggiore e Cane Minore , al suo fianco , così come una lepre a cacciare in forma di Lepus , che si trova sotto i suoi piedi . Orion è in possesso di uno scudo e un club come egli affronta l'assalto di un'altra costellazione del Toro il Toro .
Descrizione

La parte più facile da riconoscere di sguardi Orion come un grande rettangolo. E si trova a sud - sud-est in inverno e contiene stelle brillanti in ogni angolo del rettangolo , con quelli in alto a sinistra e in basso a destra la più brillante della costellazione . Una linea di tre stelle nel mezzo di questa forma , a "vita" di Orione , forma la sua cintura e rivolto verso il basso da destra a sinistra . Il rettangolo e la cintura ricordano alcuni di una clessidra gigante. Estensione giù dalla cintura è un trio di stelle più deboli che rappresentano un pugnale , con la "stella " di mezzo in realtà la famosa nebulosa M42 .
Betelgeuse

Betelgeuse è la stella luminosa nella spalla di Orione , una stella così grande che, se ha sostituito Sole della Terra si estenderebbe tutta la strada fuori dove Marte è . Betelgeuse è di 425 anni luce dalla Terra , cioè la luce che raggiunge gli occhi di un individuo ha cominciato a viaggiare 425 anni fa. Un gigante rossa instabile che varia in grandezza nel corso di un periodo di sei anni , a volte è più luminoso di Rigel , che è in piedi di Orione . Betelgeuse è di oltre 50.000 volte più luminosa del Sole e valutato come il 10 ° stella più luminosa visibile dalla Terra .
Rigel

Rigel , la settima stella più luminosa nel cielo , è quasi 800 anni luce di distanza . Si tratta di una supergigante blu con un partner molto più debole in orbita . Questa stella è una grande distanza da Rigel , lontani come 60 volte la distanza tra il Sole e Plutone nel nostro sistema solare . La stella partner è visibile con un telescopio a bassa potenza , nonostante la presenza della propria luminosità di Rigel . Brillantezza di Rigel è l'equivalente di 85.000 dei nostri Soli . Gli astronomi stimano Rigel di essere " solo " 10 milioni di anni.
M42

La Grande Nebulosa di Orione , chiamata anche Messier oggetto 42 , è uno dei più osservati del cielo meraviglie . In binocoli e piccoli telescopi , appare come una macchia sfocata , ma grandi telescopi mostrano come una collezione di gas stellari incandescente . Questa nebulosa è 20.000 volte più grande è la dimensione di tutto il nostro sistema solare . Questa regione dello spazio contiene giovani stelle e quelle nelle prime fasi della formazione .