[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come prendersi cura di un uccello Crow Egg
Se hai trovato un uovo di corvo , il primo istinto potrebbe essere quello di prenderlo e portarlo a casa . Mentre che sembra come la cosa più gentile per farlo , non è la cosa migliore per l'uovo . L'uovo ha migliori possibilità di sopravvivenza se viene lasciato dove si trova o viene restituito al nido . Cercando di incubare e sollevare l'uovo da soli raramente è successo e illegale a meno che non sei un riabilitatore fauna selvatica licenza . Ma questo non significa che non c'è niente che tu possa fare it.Things che ti serviranno
Ladder
impiccagione fioriera vuota

Mostra Altre istruzioni
1

Commenta l'uovo nel nido se è indisturbata . Se ci si trova a una o due uova nel nido , il corvo madre non ha probabilmente iniziato incubazione loro ancora. Crows depongono un uovo al giorno , ma non cominciano loro incubazione fino a quando l'uovo next-to - scorso è definito . Una frizione corvo può essere ovunque da tre a nove uova.
2

Ritorna l'uovo al nido se è caduto e sembra intatto . Se si trova un uovo di corvo sulla terra , potrebbe essere accidentalmente caduto dal nido o potrebbe essere stato eliminato da un predatore . Con ogni probabilità , le membrane nell'uovo hanno rotto e non sarà mai covare . Ma se sembra tutto senza fenditure visibili , è possibile tentare di restituirlo . Nidi d'aria si trovano di solito nel terzo superiore dell'albero sia in un cavallo vicino al camion o su un ramo orizzontale. Di solito è fatto di ramoscelli e foderato con aghi di pino , erba o corteccia . Se l'uccello madre è seduta sul nido , non avvicinarsi a lei. E ' meglio avere un uovo abbandonato che un nido abbandonato.
3

Contatta un riabilitatore fauna selvatica licenza se risulta che il nido è stato abbandonato o se non è possibile tornare l'uovo al nido . Tenete a mente che la maggior parte dei riabilitatori non tenterà di incubare le uova di gallina , perché non sono una specie in via di estinzione . Anche se l'uovo è ancora vitale , che è improbabile, incubando è estremamente difficile . Anche se l'uovo non si schiudono , le probabilità di portarla a età adulta sono bassi . Riabilitatori della fauna selvatica possono essere trovati usando i link elencati nella sezione delle risorse o di contattare la vostra società umanitaria locale o da un veterinario .
4

Sostituire il nido se è caduto dall'albero . Se l'intero nido è caduto dall'albero , è possibile tentare di sostituire o creare un nido sostituto . Il corvo madre non può restituire ad essa , mentre è più probabile che creare un nuovo nido e iniziare una nuova frizione . Una fioriera appeso è perfetto per questo compito. Posizionare il nido nella fioriera e appendere saldamente l'albero da 6 a 8 metri da terra . Se non è possibile posizionarlo nel punto originale , trovare una posizione nel raggio di 20 metri per posizionare il nido .