[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Drift Metodo per Polar Alignment
Anche l'astronomia può offrire scorci mozzafiato nella vastità del cosmo , amatoriale guardare le stelle e la stella fotografia può essere difficile . Il movimento della Terra può rendere difficile mantenere stelle a fuoco abbastanza a lungo , causando photography a lungo termine e osservazione delle stelle a diventare difficile . Mantenere il proprio telescopio si muove con la Terra è importante per mantenere il vostro osservare le stelle accurate . Allineamento polare

Mantenere stelle in una gamma telescopio è semplice come l'ottenimento di allineamento polare . Stars deriva fuori dalla vista , perché il telescopio non è in allineamento diretto con il movimento della Terra . Ottenere allineamento polare significa che il telescopio è allineato con i poli della Terra , che allinea il telescopio con il movimento della Terra . Questo metodo manterrà stelle nel telescopio fintanto che sono nel cielo . Il telescopio ruoterà con la Terra , e non sarete mai perdere di vista gli oggetti che stai visualizzando.
Metodo

Posizionare il telescopio su un treppiede in modo che non tremare . Evitare di terreno roccioso irregolare . Trova un oculare guida diagonale per il vostro telescopio , che vi aiuterà a mantenere il vostro orientamento direzione e per evitare qualsiasi confusione si può avere in successivi adeguamenti telescopio. Assicurarsi che il nord e il sud reticolo del campo di applicazione sono su e giù mentre l'est e ovest croce vanno da destra a sinistra . Trovare una stella luminosa nel cielo e configurarlo direttamente nel centro del telescopio . Guarda la stella . Dopo circa 5 a 30 secondi , si noterà che deriva fuori dal centro del cerchio . Lentamente e con attenzione , regolare il telescopio in modo che la stella rimane al centro. Si consiglia di non modificare la posizione attuale del telescopio manualmente . Ci dovrebbe essere modesta posizione manopole di regolazione . Girando questi lentamente si sposterà la posizione del telescopio senza cambiare la sua posizione sul terreno . Queste regolazioni devono essere fatte lentamente e con attenzione per evitare una sovracompensazione e rovinare il vostro allineamento. Continuare a guardare la stella e monitoraggio della sua deriva . Regolare la stella di nuovo al centro del campo di applicazione va alla deriva . Come ci si avvicina sempre di più a un allineamento perfetto , ci vorrà più tempo per farvi notare la deriva . Una volta si nota alcuna deriva per circa cinque minuti , il telescopio ha ottenuto allineamento polare . È ora possibile guardare la vostra stella o scattare foto per tutto il tempo che vuoi senza perdere la messa a fuoco corretta .