[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come cercare le stelle nel cielo
Per migliaia di anni di storia documentata , il cielo notturno è stato il miglior spettacolo di luci sul pianeta . Molti costellazioni ancora andare dai nomi dati loro nei miti e nelle leggende che hanno ispirato tali denominazioni in tempi antichi . Come le stagioni cambiano, così fanno le stelle che sono visibili durante la notte . Per sapere cosa si sta vedendo quando si guarda nel buio , è necessario sapere dove certe stelle , punto di riferimento sono relative ad uno another.Things che vi serve
Coperta
Fashlight online abbigliamento caldo
stella grafico
Mostra Altre istruzioni
Trovare le costellazioni
1

andare fuori di notte . Un chiaro , senza nuvole , il cielo senza luna è migliore , lontano dalle luci della città . Ai fini osservare le stelle , la più scura la notte , meglio è. Asciugacapelli inverno visualizzazione aiuti aria , ma in qualsiasi periodo dell'anno farà . Se si riesce a vedere quello che sembra quasi una banda di nuvole nebuloso che si estende attraverso il cielo , si sta guardando il resto della nostra galassia , chiamata Via Lattea . E ' sottile , quindi se si può vedere , hai raggiunto un buon punto di osservazione . Stendere la coperta , e sdraiarsi in modo da poter vedere direttamente fino comodamente .
2

Trovare l'Orsa Maggiore . Si tratta di una costellazione abbastanza vicino alla stella polare che è tutto l'anno visibile in cielo notturno del Nord America . E ' composto da sette stelle luminose , di cui quattro sembrano fare una tazza se si collegano i punti , e tre dei quali compongono la maniglia. La configurazione Big Dipper è anche parte di un disegno più grande stella soprannominato Orsa Maggiore, l'Orsa Maggiore . Un gruppo più piccolo di sette stelle , chiamate il Piccolo Carro , parte dell'Orsa Minore , non è così brillante e prominente . Si può facilmente individuare l'Orsa Maggiore in una notte abbastanza buia .
3

trovare la Stella Polare. Trovare il Grande Carro è più facile individuare la Stella Polare , ma è possibile utilizzare la posizione del primo per trovare Polaris . Individuare le due stelle anteriori del " tazza ", lontano dal manico . Dalla cima della coppa , tracciare la linea realizzata da quei due stelle , fino a che la linea si interseca con un'altra stella . Polaris sembrerà fermo nel cielo , mentre tutte le altre costellazioni cerchio attorno ad esso .
4

Usa la tua carta stellare per trovare altre costellazioni . Questa comoda mappa permette di regolare per la data siete fuori , poi mostra le stelle visibili e le loro posizioni nel cielo per quella data . Ora che conoscete i punti cardinali , orientarsi a lasciare la mappa mostrerà i nomi e le configurazioni di tutte le costellazioni .
5

Scegli un planetario locale. La maggior parte delle stelle sono così lontane che telescopi portatili farà poco più che fanno piccole luci scintillanti sembrano leggermente più grande , ma non più dettagliata. Planetari avranno immagini da potenti della Terra e spaziali telescopi , dove è possibile conoscere i diversi tipi di stelle e le loro fasi relative di sviluppo .