[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Ceretta Moon Phases
L'aspetto della luna cambia durante il ciclo lunare , che si estende su 29,5 giorni . La luna è un non- luminosa , corpo sferico , riflessivo . Che ruota intorno ad orbita terrestre , la luna ruota proprio come la Terra, ma nella direzione opposta . E ' il riflesso del sole e l'ombreggiatura dalla Terra durante la rivoluzione che fa sì che il ciclo lunare . Questo ciclo viene comunemente suddiviso in otto fasi . Cinque fasi descrivono la porzione ceratura del ciclo lunare . New Moon

La luna nuova è la fase lunare che descrive l'assenza della luna. Più correttamente , la parte riflettente della luna è rivolto verso la Terra in modo che sulla Terra sembra che non c'è luna . Ciò si verifica quando la luna si trova tra il Sole e la Terra .
Luna crescente

Pochi giorni dopo la nuova fase lunare , l'orbita della luna si sposta lontano dalla percorso diretto tra la terra e il sole , e cominciamo a vedere apparire una piccola mezzaluna nel nostro cielo occidentale. Questa piccola area è la parte visibile della luna che riflette la luce del sole . Sembra piccolo , perché stiamo assistendo ad un angolo acuto .
Primo trimestre

Circa una settimana dopo la nuova fase di luna , la luna è perpendicolare Terra . La parte riflettente della luna che è visibile a persone sulla Terra copre la metà verso il Sole della Luna . Sembra di essere nel cielo australe e spostare ad est per tutta la notte . E ' a volte indicato come " mezza luna ", perché la parte visibile della luna è la metà illuminata .
Gobba a ponente

Il luna ceretta appare dopo pochi giorni e sembra spostare più a est . A questo punto , la porzione visibile riflettente della luna si trova ad un angolo ottuso rispetto alla Terra e che la vivono come una luna che è più di metà illuminata . La luna ceretta ha solo una piccola porzione di superficie lunare che non è visibile sulla Terra .
Full Moon

durante la luna piena , appare la luna sulla terra come un completare corpo luminescenti circolare. Ciò si verifica perché la parte riflettente della luna sia rivolta direttamente verso la Terra . A questo punto , la luna riflette la luce del sole più che rifletterà nel suo ciclo di un mese . Perché la luna è in continuo movimento , vero luna piena dura solo pochi istanti , ma lo sperimentiamo sulla Terra come un paio di giorni di lunghezza.