[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fotografare il cielo notturno con una reflex
Il cielo notturno può essere una cosa meravigliosa da vedere, ma catturando tutto ciò che meraviglia in una foto è un po 'difficile . Le impostazioni predefinite della fotocamera sono progettati per la fotografia diurna , dove di solito c'è un sacco di luce , in modo che quando si tenta di utilizzare quelle che stabiliscono il cielo notturno , tutto sembra solo nero . Telecamere Single Lens Reflex , o fotocamere reflex , consentono di manipolare molte delle impostazioni della fotocamera in modo che si può essere sicuri sensore della fotocamera è abbastanza sensibile per catturare il cielo ed è esposto abbastanza per fare la luna e le stelle bright.Things Avrete Bisogno
Tripod
Cavo rilascio
Mostra Altre istruzioni
1

Trova una posizione con poca o nessuna luce ambientale . Questo include lampione , luci portico , luci auto , luci in sala attraverso una finestra o anche luce residua da una città vicina . La luce più ambiente nella zona , i meno chiare le tue foto cielo notturno sarà, se escono affatto .
2

impostare la sensibilità ISO sulla fotocamera da qualche parte tra 200 e 400. L'esatto processo per impostare questo dipenderà dal modello di fotocamera reflex, ma si dovrebbe essere in grado di accedere alla impostazione tramite il menu . Se si dispone di una fotocamera a pellicola invece di una macchina fotografica digitale, inserire 200 a 400 ISO della pellicola nella macchina fotografica , in quanto non vi è alcuna impostazione per la regolazione .
3

Impostare il bilanciamento del bianco su la fotocamera per utilizzare l'impostazione " Daylight " . Cineprese non avranno questa possibilità .
4

Spostare l'interruttore autofocus sull'obiettivo in posizione " M" , che disattivare la funzione autofocus . Ruotare l'anello di messa a fuoco dell'obiettivo in senso orario fino a visualizzare il simbolo di infinito .
5

Inserisci la tua fotocamera reflex su un treppiede e la vite in posizione . Impostare il cavalletto nella posizione in cui si desidera prendere il colpo e assicurarsi che sia stabile con le tre gambe saldamente a terra . Inclinare la fotocamera sulla parte superiore del treppiede per puntare al cielo in cui si desidera scattare . Collegare il cavo di scatto sul lato della fotocamera .
6

Regolare il tempo di esposizione per ovunque tra 10 e 30 secondi. È possibile utilizzare il menu per fare questo , anche se sarà meglio per voi per imparare come modificare rapidamente questo con i pulsanti della fotocamera , come si sta per cambiare questa impostazione costantemente durante la sessione . Se la fotocamera reflex ti dà la possibilità di mantenere l'otturatore aperto finché non si preme di nuovo il pulsante di scatto , è possibile utilizzare tale opzione.
7

Premere il pulsante sul cavo di rilascio per scattare la foto . Si sente lo scatto della fotocamera quando si preme il pulsante . Quando il tempo di esposizione è alto , si sente scattare di nuovo . Se si imposta il tempo di esposizione ad attendere un secondo pulsante di scatto , premere nuovamente il tasto per terminare scattare la foto.
8

staffa l'esposizione per scattare foto di uno stesso pezzo di cielo con l'esposizione a diversi volte. Se si utilizza una fotocamera digitale , è anche possibile sperimentare con la modifica delle impostazioni di bilanciamento del bianco e ISO , in quanto non vi è alcun pellicola sprecata se si prendono brutte immagini .