[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Astrofotografia Utilizzando un PC
astrofotografia ha prodotto alcune delle immagini più spettacolari del nostro universo nelle vicinanze e ha ispirato innumerevoli appassionati di astronomia di intraprendere questo affascinante settore . Si può pensare è necessario rompere la banca per vedere altri pianeti, stelle e galassie ; in realtà , ogni astrofilo con un budget modesto può farlo . Tutto ciò che serve è un personal computer , alcuni software e qualsiasi dispositivo di acquisizione delle immagini --- anche una webcam --- per catturare le immagini che mettono a nudo le meraviglie del cosmo . Fotocamere Digitali

La rivoluzione digitale nella tecnologia di imaging --- specificamente l'avvento del dispositivo ad accoppiamento di carica ( CCD ) , una componente chiave in tutte le fotocamere digitali --- delega astrofili su un bilancio. Digital SLR ( single-lens reflex ) telecamere sono l'ideale per la fotografia astronomica e sono scesi di prezzo negli ultimi anni dalle migliaia alle centinaia di dollari . Due caratteristiche distinguono le fotocamere reflex da meno costosi modelli point-and -shoot : lenti e tempi di posa variabili. La possibilità di modificare la lunghezza focale su un obiettivo conferisce al dispositivo una grande flessibilità nel catturare immagini a distanze diverse . Secondo Neale Monks, autore di " Astronomy con un home computer , il" controllo di scatto rappresenta una caratteristica fondamentale : la più lenta la velocità dell'otturatore , più luce è in grado di entrare nel CCD quando si scatta una foto . Questo di solito si traduce in una migliore , immagini più nitide di oggetti del cielo ( pensare a un CCD come l'equivalente digitale di un rotolo di pellicola in una fotocamera tradizionale ) . Inoltre , più lenta è la velocità dell'otturatore , la più suscettibile l'immagine è di offuscamento dell'immagine dovuto al movimento della fotocamera , in modo da portare un treppiede lungo . Esistono anche le telecamere astronomiche dedicate con chip CCD molto più grandi per il mercato high-end .
Telescopi

non è necessariamente bisogno telescopi quando si scattano belle immagini del cielo , anche se certamente venire consigliato, soprattutto se si desidera scattare immagini di alta qualità . Esistono diversi tipi di telescopi , con un telescopio Schmidt - Cassegrain ( SCT ) è tra i più popolari . Un sottotipo particolarmente degna di nota di SCT è un telescopio "go-to ", che si può collegare direttamente a un computer e il controllo attraverso il computer stesso , manipolando la sua direzione e concentrarsi , tra gli altri parametri . È inoltre possibile collegare una fotocamera digitale per all'oculare di un telescopio utilizzando una tecnica chiamata fotografia afocale , con cui è possibile produrre immagini davvero sorprendenti .
Webcam

una webcam offre uno dei modi più semplici e meno costosi per praticare la fotografia astronomica . È possibile combinare una webcam con un telescopio e la sua immagine mostrerà immediatamente sul monitor di un computer, permettendo per la visualizzazione di gruppo . Produce anche sorprendentemente buone immagini , in particolare del sistema solare interno , secondo David Ratledge , autore e curatore di diversi libri astrofotografia . Nonostante la loro qualità sorprendente , webcam registra soprattutto video digitale , invece di immagini fisse , e le immagini non escono chiaro come con una fotocamera reflex , per esempio. Ma è qui che entra in gioco il software del computer
Software

Planetarium ( o cielo grafici ) i programmi sono di gran lunga il più popolare tipo di applicazione astronomica , secondo Monaci . Come suggerisce il nome , questi programmi offrono una proiezione map- simile del cielo notturno e alcuni di loro sono dotati di caratteristiche che consentono di controllare go-to telescopi . Quando si tratta di applicazioni per l'ottimizzazione delle immagini astrofotografia , esistono multi- purpose ( e costosi ) di soluzioni di editing delle immagini come Photoshop che consentono di mettere insieme diverse fotografie diverse della superficie della Luna , per esempio, in un ampio panorama . Diverse altre applicazioni specializzati in fotografia astronomica e utilizzano una varietà di tecniche di manipolazione dell'immagine . La principale di queste tecniche è impilabile , e funziona particolarmente bene per webcam video. Una domanda di accatastamento prende tutti i fotogrammi di un video , "Stack" loro uno sopra l'altro, e combina tutte le informazioni visive da ogni immagine accatastati , in sostanza, li fonde in un quadro ultra - nitide .

Risorse online

Tra l'enorme quantità di telescopi , fotocamere digitali, dispositivi di webcam , configurazioni di computer e applicazioni software , le combinazioni per realizzare astrofotografia qualità sono infinite e vanno da davvero a buon mercato a seconda ipoteca costosa . Fortunatamente, è possibile trovare un sacco di informazioni per quanto riguarda questo campo su siti on-line rispettati per gli appassionati . Potete anche trovare un sacco di versioni gratuite e /o shareware di astronomia e astrofotografia applicazioni online.