[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
A proposito del Big Bang Theory
La teoria del Big Bang è una delle tante teorie proposte sulle origini dell'universo . Si stabilisce un modello cosmologico che mira a dimostrare che l'universo ha cominciato da un iniziale "bang ". Secondo la teoria , questa versione di materia calda e densa inviato l'universo in espansione inarrestabile . Storia di

Georges Lemaitre , il padre della teoria del Big Bang , di cui la teoria come l'ipotesi dell'atomo primordiale . Questa ipotesi utilizza concetti derivati ​​dalla Relatività Generale di Einstein e dalle idee di Alexander Friedmann . Nel 1929 , Edwin Hubble notò che i redshift delle galassie erano proporzionali alle loro distanze dalla nostra galassia. Questa scoperta ha portato alla conclusione che tutte le galassie e gli ammassi sono in viaggio lontano da noi a velocità percettibili. Così , tutte le galassie e gli ammassi dovevano aver avuto un punto di partenza .
Caratteristiche

Gli scienziati calcolano che l'universo è di circa 13.730 milioni anno di età . Questa stima è derivato da misure di grandi stelle , le fluttuazioni di temperatura nel fondo a microonde complessivo cosmica e dati riguardanti la funzione di correlazione delle galassie . In principio , l' alta densità di energia impensabilmente omogenea e isotropa riempì l'universo . Questa energia , con pressioni enormi e temperature elevate costretto l'universo ad espandersi ea raffreddarsi . Nel espansione iniziale una inflazione cosmica causato una transizione di fase in cui l'universo ha cominciato a crescere in modo esponenziale . L' inflazione cosmica ha portato alla creazione di plasma di quark e gluoni e delle particelle elementari del nostro universo. Ci sono voluti una stima di 379 mila anni per il primo atomo per formare . La forza di espansione e la forza di gravità creato formazioni dense di nubi di gas , stelle e galassie .
Importanza

The Big Bang Theory può aiutare gli scienziati a capire la natura dell'universo e ci aiutano a capire l'evoluzione e la distribuzione galattica , le origini di elementi primordiali e orizzonti cosmologici . Può anche aiutare gli esseri umani a sviluppare metodi per misurare il tasso di espansione dell'universo , che a loro volta possono influenzare le future attività scientifiche legate come viaggi nello spazio .
I fatti

Gli scienziati hanno utilizzato enormi acceleratori di particelle per testare la teoria a temperature estreme e densità . Le prove sono riuscito a piccole scaglie , ma non possono raggiungere i livelli di energia necessari per simulare un vero "big bang ". Non si sa da quali sono le condizioni iniziali erano come prima del big bang . I nostri acceleratori e le teorie possono solo provare e ipotizzare sulla crescita dell'universo dopo il botto . Per questi motivi , il Big Bang Theory non può essere dimostrato di essere un fatto preciso e l'origine indiscusso del nostro universo .
Idee sbagliate

L'errore più comune in merito il Big Bang Theory è da quelli che dicono che va contro le credenze di molte religioni organizzate . Molti esperti che hanno studiato questa teoria in realtà credono che è vero il contrario e in realtà lo vedo come un modo per dimostrare l'esistenza di un essere superiore .