[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La spiegazione delle fasi della Luna
Quando la luna è visibile nel cielo notturno si vede passare attraverso "fasi" - cioè , sembra cambiare forma in un ciclo da notte a notte . L'inizio di questo ciclo viene chiamato " luna nuova ", quando quasi nessuno della luna può essere visto, che progredisce ad una " luna piena " e poi di nuovo in circa 29 giorni , conosciuto come un mese lunare . Perché la luna sembra cambiare forma nel cielo può essere spiegato da come la Luna orbita intorno alla Terra . Nozioni di base

Ai fini della illustrazione immaginare la terra rimanendo in un posto fisso nello spazio , rotazione sul suo asse --- la Luna orbita intorno alla Terra e si gira su un asse . Il processo della luna Completando sia un'orbita completa della terra , e completando un giro completo attorno al proprio asse vogliono esattamente 29,5 giorni . Questo è il motivo per cui quando guardiamo la luna vediamo sempre lo stesso schema cratere . Come la luna orbita intorno alla Terra e ruota , la luce del sole colpisce in aree differenti , cambiando la misura in cui è visibile sulla terra . Questa interazione tra la terra , la luna e la luce del sole è ciò che provoca le fasi della luna .
New Moon

Immaginate la terra , la luna e il sole disposti in una linea retta , con la luna situata nel mezzo . Luce del sole illumina il lato della luna rivolta verso terra , presentando la terra con il lato oscurato . Questo si chiama una nuova luna . Una nuova luna è tradizionalmente considerato l'inizio del mese lunare o la prima fase della luna .
Luna crescente al primo trimestre

Ora immaginate la luna muovendo dal centro della linea costituita dalla terra , luna e sole in una posizione sul fianco di terra . Ciò si verifica come la luna si muove nella sua orbita e provoca una ceretta falce di luna a comparire nel cielo . " Ceretta " è il termine utilizzato per descrivere la luna quando sta crescendo verso una luna piena .
Come la terra si muove in questa nuova posizione , la luce del sole comincia a illuminare il lato della luna che può essere visto dalla terra , provocando una mezzaluna e alla fine un mezzo o del primo quarto di luna .
primo Quarto di Luna piena

Nella fase successiva la luna avanza dalla sua posizione a sinistra della terra dietro la terra . In contrasto con la nuova fase lunare , con la luna tra la terra e il sole , la terra è ormai a metà tra la luna e il sole. Questo permette alla luce del sole per illuminare l'intero lato della luna che si affaccia sulla terra , provocando una luna piena . Lo stadio prima di una luna piena , ma dopo un primo trimestre è noto come ceretta luna --- il contrario di una falce di luna .
Full Moon di Last Quarter

fasi finali della luna si verificano quando la luna si muove da dietro la terra nella sua orbita di una posizione a destra nella linea immaginaria . Questo presenta la terra con un'altra mezza luna , questa volta noto come nell'ultimo trimestre, perché la luna sta procedendo da una luna piena verso una nuova luna di nuovo . Dopo la fase di luna piena la luna è descritto come calante , perché si sta riducendo in termini di dimensioni . Una luna calante calante avviene tra un quarto di luna piena e l'ultimo , e una falce di luna crescente si verifica dopo un ultimo trimestre , poco prima di una nuova luna .

Volta che la luna ha completato un'orbita completa riprende il suo posto tra i la terra e il sole , creando una nuova luna e riavviando il ciclo lunare .