[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come esplorare il cielo notturno con il binocolo
Non è necessariamente bisogno di un telescopio per esplorare le stelle . Astronomi usano spesso il binocolo per esplorare il cielo notturno un po ' più da vicino . Sognare è un'attività ideale per le famiglie . Portate i vostri bambini lungo e sfidarli per vedere chi può identificare il maggior numero di stelle . Per identificare le singole stelle e costellazioni , confrontare le osservazioni di una mappa stellare . Tenere un registro di ciò che si trova e prendere nota di tutte le stelle cadenti , o meteore , che si vede . Si potrebbe desiderare di portare una sedia a sdraio reclinabile per evitare il dolore al collo da allungando i vostri upward.Things testa vi serve
Binocolo
Stella grafico
Torcia
Mostra Altre istruzioni

1

ottenere una mappa stellare per la vostra posizione e la stagione . I grafici possono essere ottenuti on-line attraverso i siti web educativi. Il sito web PBS offre mappe stellari stampabili che si può personalizzare .
2

Vai a una posizione che non sia ostruita da grandi alberi , edifici e luci , come un campo fuori città .

Sims 3

Attendere per circa 20 minuti per la vostra visione per regolare al buio .
4

parete sud . Tenere la carta stellare in modo che l'estremità " sud " sia rivolta verso il basso o verso di voi .
5

Esaminare il grafico stella utilizzando una torcia con un fascio debole in modo che non interferisca più con il vostro visione notturna . Selezionare un ammasso di stelle luminose da cercare. Mappe stellari rappresentano la luminosità in base alle dimensioni ; il più luminoso della stella , più grande è il posto che occupa sulla carta , secondo McGraw Hill Higher Education .
6

Prendere nota della forma generale della costellazione . Ad esempio , Orion ha una forma approssimativa "H " e il Toro è simile a una " V"
7

scansione del cielo notturno , senza il binocolo per individuare la costellazione scelta . Quando hai trovato , tenere il binocolo agli occhi di esaminare più da vicino . Regolare la messa a fuoco sul binocolo , se necessario. Ripetere questa procedura per le altre stelle nel grafico .