[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trovare Indicazioni by Starlight
Nel mondo moderno , la navigazione con starlight sta diventando un'arte perduta . Con l'avvento dei sistemi globali di posizionamento , o GPS, e servizi di mappatura , essendo in grado di leggere le stelle per dire in quale direzione si sta andando non può sembrare rilevante. Tuttavia, può rivelarsi utile in situazioni di sopravvivenza , ed è anche divertente per mostrare la vostra conoscenza per impressionare i vostri amici . Se si prende il tempo per imparare le posizioni di alcune delle principali costellazioni , sarete trovare la strada di notte in nessun time.Things che vi serve
Stella mappa

Mostra Altre istruzioni

1

ricerca della costellazione dell'Orsa Maggiore , chiamato anche l'Orsa Maggiore . Consultare una mappa stellare se non si riesce a trovare questo modello di stelle , che assomiglia a una tazza con un lungo manico . Draco e Leo sono due altre costellazioni familiari vicino al Grande Carro , in modo da guardarsi intorno la stessa porzione di cielo , se si è in grado di individuare una di queste costellazioni .
2

Trova la stella più esterno del porzione " tazza " del Grande Carro . Guardate un angolo di 30 gradi dal bordo della tazza per trovare il Piccolo Carro .
3

Guardando il Piccolo Carro , individuare l'ultima stella del suo " manico ". Questo è Polaris , comunemente indicato come la stella polare , ed è la stella più luminosa della costellazione .
4

ottenere il vostro cuscinetti , e tenere d'occhio la stella polare . Dirigetevi verso Polaris per garantire che stai puntando direttamente a nord. Per andare a est , mantenere il Polaris alla vostra sinistra in ogni momento . Se avete intenzione di dirigersi verso ovest , mantenere il Polaris alla vostra destra . Testa lontano da Polaris ad andare a sud .
5

Determinare l' angolo tra la stella polare e l'orizzonte per scoprire la latitudine rispetto all'equatore . Se si dispone di una mappa che mostra la latitudine e la longitudine , puoi trovare la tua posizione approssimativa e tracciare il suo corso di conseguenza.