[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Perché sono Fasi di Stelle importanti
? Le tappe della vita di una stella sono importanti perché forniscono informazioni su come il sistema solare funziona . Stars aiutante in distanze nello spazio di misura, di interpretare il comportamento del sole , che risale la galassia e scoprire grandi forze in gioco nell'universo . Alcune stelle anche mantenere caratteristiche costanti , che li rende ancora più affidabili fonti di informazione . Il ciclo di vita delle stelle

Le fasi del ciclo di vita delle stelle spiegano trasformazione delle stelle nel tempo . Stars nascono da nubi di gas interstellare degradanti e polvere. Poi iniziano la vita sia come stelle simili al Sole o stelle grandi e giganti . Stelle simili al Sole diventano giganti rosse mentre le stelle grandi e giganti diventano supergiganti rosse . Nella fase successiva giganti rosse , seguite dalle nebulose planetarie e supernove . Nebulose planetarie diventano bianco e poi nani neri . Supernovas diventano stelle di neutroni e buchi neri .
Età di Galaxy

La fase di una stella in grado di indicare l'età della galassia è contenuta all'interno . La fornitura residua di idrogeno che una stella contiene e come stella che utilizza determina la sua longevità . Nane rosse hanno un'elevata longevità e sono la stella più comune, perché conservano bene idrogeno nei loro nuclei . Al contrario , supergiganti sono i più grandi stelle , con tutto il loro combustibile a idrogeno in pochi milioni di anni . Stelle che girano più lentamente vivono più a lungo , ma bruciano meno intensamente , mentre le stelle che ruotano più rapidamente vivono una durata più breve , ma bruciano più luminoso a causa di un eccessivo consumo di carburante .
Nostro Sole

Stars forniscono anche un parallelo con il sole , la stella più importante nel nostro sistema solare . Stelle simili al sole indicano l' età del sole attraverso l'interpretazione delle proprie riserve di idrogeno . Queste stelle , tra cui il sole , hanno una durata di circa 10 miliardi di anni. Comprendere certi comportamenti del sole , come i brillamenti solari , può anche prevenire possibili pericoli per le persone sulla terra . Attualmente , il sole è nella sua fase dormiente , la fase successiva è la fase di gigante rossa , l' ultima prima che diventi una nana bianca.
Accelerazione dell'Universo

le fasi di stelle illuminavano l'espansione dell'universo. Gli astronomi una volta credevano gravità stava causando l'universo a rallentare. Avevano bisogno di misurare con precisione la distanza delle stelle dalla Terra . Alla fine , hanno scoperto il tipo di supernova che ha mantenuto un rapporto coerente tra la luminosità e l'età . E ' formata dall'esplosione di una nana bianca , che ha una massa consistente e picco di luminosità così coerente . Come risultato , gli astronomi usati supernova come candela standard o di riferimento da cui misurare la distanza nello spazio . Hanno scoperto l'universo era in effetti accelerando , causando l'universo deve essere piatta .