[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Qual è la costellazione del Cancro ?
Cancro il Granchio è una delle tante costellazioni che richiedono una notevole immaginazione per vedere che cosa presumibilmente rappresentava per gli antichi che la chiamarono . Situato tra Leo e Gemini , due raggruppamenti stella più cospicui , Cancro non contiene stelle della nota ad occhio nudo . Importanza

Il cancro è una delle costellazioni dello zodiaco , che è una serie di gruppi di 12 stelle che procedono nel cielo lungo il sentiero che prende il sole se visto dalla Terra .


famosi Ties

La costellazione ha stretti legami con i miti che coinvolgono Ercole . I greci credevano che il cancro era un granchio gigante inviata dalla dea Hera a mordere Ercole ha combattuto il mostruoso Idra . Dopo aver ucciso il granchio , lo mise nel cielo tra le stelle .
Fun Fact

Cancer ha due stelle all'interno dei suoi confini chiamati Asellus Australis e gamma Cancri , soprannominato il " culo del sud " e il " culo del nord ".

Considerazioni

tra Asellus Australis e gamma Cancri è ciò che appare ad occhio nudo come un zona sfocata . In realtà , si tratta di Messier cielo oggetto 44 , chiamato il Presepe , che è un ammasso aperto di oltre 300 stelle .
Dimensione

La stella più luminosa nel cancro è Al Tarf , che è una debole stella all'osservatore . Tuttavia, è circa 660 volte più luminosa del sole. Ha fatto svenire dalla Terra perché è 290 anni luce di distanza .