[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
A proposito di vita su altri pianeti
L'umanità continua a chiedersi se siamo veramente solo nello schema cosmico dell'esistenza . Le persone hanno guardato al cielo nel corso dei secoli e mi chiedevo se c'è vita su altri pianeti . Mi sembra ragionevole ci sarebbe una qualche forma di vita altrove , anche se la vita può essere in forma non avremmo nemmeno riconoscere come la vita - almeno non nel intelligente , senso senziente . Storia

Dalla scoperta di altri pianeti nel nostro sistema solare , la gente ha chiesti vita su altri pianeti . Per lungo tempo , gli scienziati hanno ipotizzato che ci possa essere vita su Marte in quanto è simile alla Terra in molti modi, ma ci sembra comunque essere l'unica vita nel nostro sistema solare . Sarebbe possibile per la vita di svilupparsi su altri pianeti simili alla Terra e lune , ma ci sono molti fattori da considerare , come la temperatura e l' esistenza di acqua , come l'acqua è una componente importante nello sviluppo della vita .


Caratteristiche

Terra è un pianeta composto di rock e metal . Insieme con acqua , tutta la vita sulla terra richiede ossigeno , carbonio , fosforo , azoto e idrogeno . Ci sono spesso indicati come forme di vita a base di carbonio . Si ritiene che questi materiali di base sarebbero necessari per la nascita della vita altrove, nell'universo , ma alcuni scienziati sostengono in altro modo , suggerendo che la vita potrebbe costituire da diversi elementi e materiali . È stato suggerito che ci potrebbe essere forme di vita a base di silicio piuttosto che a base di carbonio . E 'possibile che i componenti diverse in condizioni diverse potrebbero produrre forme di vita assai diverse dalla nostra .

Tipi

vita sulla Terra mostra una grande diversità di forme , ma molti contengono somiglianze di base . La stessa possibilità potrebbe valere sulla vita altrove nell'universo . Le forme di vita potrebbero essere umanoide e simile al nostro o potrebbero essere molto diversi . La ricerca di altri pianeti simili alla Terra ha portato alla scoperta di diversi corpi planetari extrasolari , negli ultimi anni , ma la maggior parte sono giganti gassosi . Si ritiene inoltre che il nostro sistema solare possono ospitare centinaia o addirittura migliaia di pianeti simili alla Terra nella Nube di Oort ai bordi del sistema solare , anche se questi pianeti sono così lontane dal sole che sarebbero stati congelati se lo fanno davvero esistere .
Importanza

L'immaginazione umana può essere molto creativi quando si cerca di immaginare quali altre forme di vita sarebbe simile . Abbiamo visto numerosi esempi di questo film e show televisivi . Abbiamo visto gli extraterrestri raffigurati sotto forma umanoide molto simile al nostro , ma abbiamo anche dato una visione della vita aliena in varie forme, come rettili e anche una grande blob che assomiglia un ammasso di gelatina. La vita potrebbe svilupparsi in qualsiasi numero di mezzi . La vita è auto-replicanti e qualsiasi modello che può autoreplicarsi è davvero un modello di vita , sia riconosciuto da esseri umani o meno .

Effetti

La vita è una continua processo così sembra probabile che la vita esiste altrove nell'universo in una moltitudine di differenti forme e fasi di progressione . Così come è possibile che la vita esiste altrove, in forme simili ai batteri e virus trovati sulla Terra , è anche probabile che possono esistere forme di vita che sono più avanzati di esseri umani . Anche se molti pianeti hanno condizioni difficili in cui la vita come noi la conosciamo non sarebbe in grado di esistere , dobbiamo tenere a mente che ci sono molte creature sulla Terra che possono esistere in condizioni climatiche difficili . La vita potrebbe esistere nelle più piccole molecole organiche o in una forma completamente sconosciuto all'umanità che potrebbe andare totalmente sconosciuto . Partiamo dal presupposto che la vita non potrebbe esistere sui pianeti gassosi giganti , ma potrebbe benissimo essere possibile che qualche forma di vita completamente al di là della portata della nostra immaginazione può esistere .

Teorie /speculazione

Sebbene non vi sia alcuna prova che la vita esiste ovunque nell'universo diverso sulla Terra , molte persone continuano a credere nell'esistenza degli extraterrestri . Le teorie abbondano sugli alieni e persino le origini della vita sulla terra stessa . Alcune persone credono che la vita sulla Terra non cominciare da qui , ma aveva le sue origini altrove nell'universo . Essi credono che la Terra è stata seminata da extraterrestri avanzate e che rappresenta questa teoria per la diversità della vita sulla Terra , sostenendo che gli esseri umani e le altre forme di vita sono stati portati qui da altrove . Alcuni credono che l'umanità originariamente sviluppato su Marte e che quando si è verificato un terribile cataclisma che ha reso Marte inadatti per continuare abitazione , fuggirono verso il pianeta più vicino abitabile , Terra . I fautori della teoria antichi astronauti possono puntare al racconto biblico della creazione come un caso emblematico per rafforzare le loro opinioni . In questa teoria , gli esseri tecnologicamente avanzati ( Dei ) è venuto sulla Terra sia per miniere di metalli preziosi o perché il loro mondo stava morendo , o perché potrebbero più riprodursi ( le teorie variano su questo punto) e ha trovato gli esseri primitivi qui sulla terra . Usando l'ingegneria genetica e la loro DNA , hanno creato un nuovo e migliorato compiuti a loro immagine . La storia della creazione biblica afferma che Dio ha fatto Adamo a sua immagine e somiglianza . I nuovi esseri sono stati collocati nel giardino e dato istruzioni . Si è spesso sottolineato che la parola Elohim utilizzato per riferirsi a Dio nella Bibbia è plurale , riferendosi a più di un solo essere . Secondo variazioni nella teoria , questi esseri né ci ha lasciato alle nostre abitudini da tempo o sono sempre state qui camminano fra noi Coloro che hanno familiarità con i libri di autori Erick Von Däniken e Zaccaria Sitchin potrebbe avere familiarità con la fede in antichi astronauti e le teorie simili .

Considerazioni

non sappiamo se la vita in qualsiasi forma esiste su altri pianeti altrove nell'universo. Anche se abbiamo fatto grandi passi avanti nella nostra ricerca di vita extraterrestre e l'esplorazione dello spazio nostra tecnologia è ancora nella sua infanzia nello schema cosmico delle cose . Abbiamo appena cominciato a grattare la superficie di esplorazione galattica . L'universo è vasto e il numero di pianeti può essere incommensurabile , almeno per i nostri standard attuali .