[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trovare la costellazione del Cancro
La costellazione del Cancro è uno difficile da riconoscere quando si sta cercando a destra , quindi immaginate quanto sia difficile da trovare se non si sa nulla. Mentre questo raggruppamento stella rappresentava un granchio gigante delle antiche civiltà che la chiamarono , sembra niente come un crostaceo , che assomiglia ad un upside -down " Y" se qualcosa . Per individuare il cancro , è necessario trovare due costellazioni più facilmente identificabili , Ursa Major e Leo , e poi usarli come una tabella di marcia per il granchio . Istruzioni
1

Cerca cancro nei mesi primaverili in una notte limpida e senza luna . Questo è il momento ottimale per visualizzare questa costellazione . All'inizio di marzo, il cancro è in testa in gran parte degli Stati Uniti .
2

Individuare l'Orsa Maggiore , parte della costellazione dell'Orsa Maggiore . E ' sempre a nord e vi sarà facile riconoscere le sette stelle che formano un grande mestolo nel cielo . Osservare attentamente le due stelle che formano la parte della siviera "scodella " più vicina alla " maniglia ". Potrai utilizzare questi per individuare Leo il Leone .
3

Seguire una linea immaginaria verso il basso dalla stella nella siviera , dove la ciotola si unisce la maniglia attraverso quella inferiore nella ciotola sottostante . Estendere la linea attraverso queste due stelle , sul lato sinistro della ciotola del mestolo , nello spazio e seguirlo con gli occhi fino a raggiungere la prima stella luminosa . Questo è Regolo , la stella più luminosa della costellazione del Leone .
4

Guardate sopra Regulus e vedrete quello che sembra essere un punto interrogativo a ritroso , un gruppo di stelle chiamato " falce ". Regulus sarebbe il periodo sotto di questo punto interrogativo celeste . Questo gruppo di stelle costituisce la testa e le spalle del leone celeste .
5

Scan l'area a destra della falce . Questo è dove il cancro si trova in cielo . La costellazione è estremamente debole , in possesso non una sola stella luminosa . Si può immaginare come una figura bastone da passeggio , ma uno che non ha braccia o la testa . Studiare questa zona con un binocolo , però , e si potrà osservare il " Beehive cluster ", un ammasso aperto di oltre 300 stelle così lontane che sembra una macchia sfocata ai vostri occhio nudo .