[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come utilizzare un telescopio riflettore
Se avete un telescopio riflettore , il cosmo è libero di esplorare . Tecniche per la visualizzazione della galassia utilizzando un telescopio riflettore vanno da molto elementari estremamente complicato , ma per fortuna , per iniziare è molto facile . Una volta che si utilizza con successo il telescopio per l'esplorazione casuale , la transizione verso una visione più precisa e complessa dovrebbe essere relativamente easy.Things che ti serviranno
Telescopio riflettore
oculari telescopio
Telescope treppiede
classifiche Stelle
Piccola luce portatile

Mostra Altre istruzioni
1

Vieni a conoscere il vostro telescopio uscire tutta la vostra attrezzatura , compreso il manuale d'uso del telescopio . Il più importante , familiarizzare con il nome e la funzione di ciascun oculare dell'individuo , manopola , serratura e lente .
2

Identificare montare l'oculare e la pratica cambiando diversi oculari dentro e fuori . Ogni produttore utilizza un telescopio leggermente diverso tipo di blocco per bloccare gli oculari in atto , quindi potrebbe essere necessario fare riferimento al manuale del proprietario se non è chiaro come meccanismo di bloccaggio del telescopio è progettato per lavorare .

3

Trova l'ambito finder , che dovrete usare per regolare il telescopio appena prima di usarlo . Prendete nota delle posizioni delle viti che dovrebbero essere circondano il campo di applicazione finder ; queste sono le viti che userete per allinearlo .
4

studiare i grafici stelle . E 'meglio portarli con voi quando andate a vedere le stelle, ma perché sarà buio , non sarà così facile controllarli . Dovrete utilizzare una fonte di luce portatile , e così facendo forzare i vostri occhi fuori di adeguamento al buio , rendendo difficile per vedere qualcosa attraverso il telescopio per qualche istante dopo. La familiarità con i grafici stella è importante perché ti consigliamo di consultare le tabelle il meno possibile quando sei in campo .
5

Trovare un buio , spiazzo aperto dove la luna è visibile per impostare il telescopio . Cercare un luogo senza alberi alti o altri ostacoli alla vista , e cercare di trovare il posto più buio possibile. La presenza di qualsiasi illuminazione esterna o ambientale rilevabile può rendere difficile visualizzare chiaramente le stelle .
6

Impostare il telescopio , puntarlo verso il cielo e togliere il copriobiettivo .

7

Metti il più debole oculare ingrandimento dell'oculare montare e ruotare il telescopio fino a quando la luna entra in vista . Fare piccoli aggiustamenti alla posizione del telescopio fino a quando appare la luna essere centrato nel campo visivo .
8

Guardare attraverso il cannocchiale cercatore . Regolare le viti che circondano il cercatore , se necessario, fino a quando la luna è perfettamente centrato sulla croce nel mezzo del campo di applicazione . Il telescopio è ora allineato .
9

Esplora il cosmo liberamente, facendo riferimento alle mappe stellari come necessario . Quando si desidera ottenere uno sguardo più da vicino qualcosa nel campo visivo , bloccare il telescopio in posizione e sostituire l'oculare con uno con un ingrandimento maggiore .