[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come visualizzare Saturn & Venus in novembre
Saturno e Venere , insieme agli altri pianeti sono conosciuti dagli astronomi antichi come " i vagabondi ". Venere, come la Terra , fa la sua orbita intorno al sole ogni anno e non è mai più di due segni zodiacali di distanza dal sole. E 'noto tradizionalmente come la " stella del mattino ", perché è l'oggetto più luminoso del cielo prima che il sole sorge . Saturno, d'altra parte richiede 28 anni per orbitare intorno al sole , durante il quale può essere ovunque da vicino al sole sul lato opposto della sky.Things che vi serve
Telescope
Mostra Altre istruzioni
1

Osservare la fase della luna . Si noti che la luna è piena quando si trova di fronte il sole nel cielo , e di nuovo quando esso congiunti . Dal momento che Venere non va mai lontano dal sole , la luna piena può essere un buon momento per vederlo , perché il riflesso della luna non sarà illuminando il cielo , soffocando la luminosità delle stelle e dei pianeti . Si noti che nel mese di novembre , in occasione della luna piena , il sole è in Scorpione e la Luna è in Toro . ( Ci può anche essere una luna piena la fine del mese con il sole in Sagittario e la luna in Gemelli . )
2

Guardate ad ovest un'ora o giù di lì ( a seconda degli anni ) dopo la sole tramonta , e trova il globo d'oro che è Venere , che , ad eccezione della luna e del sole , è l'oggetto più luminoso del cielo .
3

Cercare Saturno per essere vicino al sole anche , in quanto sarà in transito i segni Bilancia , Scorpione e Sagittario fino all'anno 2018 , in quanto spende poco più di due anni in ogni segno dello zodiaco . Il sole transita Scorpione e Sagittario ogni novembre , così mentre Saturno è nello stesso segno come il sole , sarà una sfida per vederlo . Nelle Novembers tra il 2011 e il 2014 , Saturno sarà più visibile a fine novembre. Cercare poco prima dell'alba vicino all'orizzonte orientale. Ma , dopo il 2015 sarà più facile trovarlo all'inizio del mese . Cercare Saturn vicino l'orizzonte occidentale subito dopo il sole va giù . Non è così facile vedere come Venere , ma comunque può può essere visto ad occhio nudo .
4

Usare un piccolo telescopio , e si può essere in grado di vedere gli anelli di Saturno e, eventualmente, uno dei suoi 30 lune , in particolare titano, la più grande delle sue lune .