[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come confrontare rifrattori Telescopi
Un telescopio in grado di fornire molti anni di divertimento per tutta la famiglia . Assunzione fuori su una chiara notte buia a guardare le stelle ei pianeti può essere educativo e divertente . La scelta dei telescopi giusto è un passo importante per massimizzare l'utilizzo . Ci sono molti tipi di telescopi presenti sul mercato da molte aziende diverse . Telescopi rifrattori sono un tipo comune che hanno una lente obiettivo da un lato e l'oculare al other.Things che vi serve
Calculator

Mostra Altre istruzioni
Confrontando Mount Tipi

1

Decidere dove si prevede di utilizzare il telescopio . Questo determinerà se si vuole guardare un treppiede di un molo permanente per il telescopio . Un treppiede offre meno stabilità, ma più portabilità , mentre un molo di montaggio è meglio per l'astrofotografia .
2

Guardate i due tipi di supporti , altazimutale e equatoriale . La montatura altazimutale è il più semplice dei due. Esso consente su e giù e sinistra per moti sinistra , come il quadrante su una bussola . Una montatura equatoriale è allineato con l' asse polare della Terra , e le tracce di oggetti , spostare un asse ad una velocità costante .
3

Confrontare i diversi stili di montaggio disponibili . La montatura Dobson è montare un rocker altazimutale che si siede sul terreno; viene spesso utilizzato per rifrattori più grandi per fornire stabilità . La forcella di montaggio è una montatura altazimutale utilizzato per i più piccoli per rifrattori di medie dimensioni . La montatura equatoriale alla tedesca utilizza uno stile T -Shape per la declinazione e l'asse di ascensione retta .
Calcolo dell'ingrandimento Limiti
4

Trovare la lunghezza focale del rifrattore . Questo è il più grande dei due numeri usati per descrivere le dimensioni del telescopio . E ' di solito tra i 400 ei 3.000 millimetri . Esso descrive la distanza dalla lente nella parte superiore del telescopio a specchio sul fondo .
5

Trova le dimensioni dell'oculare . Questo sarà un numero inferiore , di solito meno di 40 mm. Almeno un oculare è inclusa con un telescopio , ma è possibile acquistare molti formati .
6

Una Dividere il numero di lunghezza focale per il numero oculare per ottenere l'ingrandimento del telescopio fornirà l'oculare si mette in esso . A causa di limitazioni ottici e atmosferici , non è necessario utilizzare un oculare che fornirà più di 50 volte l'apertura ( che è sostanzialmente il diametro dell'estremità del tubo ottico ) in pollici , o due volte l'apertura in millimetri .

7

Confronto del numero di ingrandimento alla lista degli oggetti che si desidera visualizzare con il telescopio . Chiudere oggetti come la luna e pianeti non avranno bisogno tanto di ingrandimento quanto lontani oggetti come nebulose e galassie.
Confrontando Marchi /prezzi
8

Arrivo diverse aziende per il tipo di rifrattore hai il tuo occhio . Ci sono molte aziende telescopio di qualità nel mercato di oggi , tra cui grandi aziende come Meade , Celestron e Orione .
9

Confronta le recensioni e gli standard di qualità tra i marchi e restringere la tua ricerca .

10

Confronta i prezzi tra le marche . Controllare per le diverse caratteristiche di ogni società può offrire. Potreste scoprire che si offrirà di più la dimensione del rifrattore volete, o lo stile del monte che si preferisce.