[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come individuare le Perseidi
Vai fuori durante le ore notturne del 12 agosto nelle ore prima dell'alba del 13 agosto per un assaggio della pioggia annuale meteorica delle Perseidi . Ogni anno , la Terra passa attraverso il campo di detriti lasciati da una cometa Swift - Tuttle , che lo scorso passò attraverso il nostro sistema solare nel 1992 . "Stelle cadenti " o meteore sono frammenti di cometa spazzatura caduta attraverso l'atmosfera terrestre . Perché le meteore sembrano provenire dalla costellazione di Perseo , essi sono chiamati le Perseidi . Se le condizioni di visione sono di destra , osservatori del cielo boreale possibile vedere una spettacolare show.Things che ti serviranno
Prato sedia Coperta
spray
Snacks
Stella grafico
torcia Red- filtrato

Mostra Altre istruzioni
1

confezionare un sedia a sdraio o una coperta , spray e snack . Si potrebbe desiderare di portare una torcia elettrica rossa filtrata e una mappa stellare per aiutarvi a trovare la costellazione di Perseo . Binocolo non sono necessari.
2

unità nord-est lontano dai riflettori delle fonti di luce artificiale . La costellazione di Perseo sorge nei cieli del nord-est di circa 11 pm ora locale.
3

Trova una macchia scura con una vista libera del cielo . Posizionatevi quindi l'orizzonte è a bordo della vostra visione periferica .
4

dare ai vostri occhi un sacco di tempo per adattarsi al buio .
5

Trovare la costellazione di Perseo . Cercare un gruppo di stelle che sembra un " W. " Questa è la costellazione Cassiopei . Girare da soli fino a quando le stelle sembrano una "W" e non un " M. " Cercare una stella bianca brillante circondato da un gruppo di stelle più piccole che si presenta come un ovale allungato a fianco di Cassiopei . La stella bianco brillante è Mirfak , e si trova nella parte superiore di Perseo .
6

Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo . In condizioni ottimali di visione , si può essere in grado di vedere verso l'alto di 50 a 80 meteore all'ora . Ci sono diversi sciami meteorici più piccole che si verificano allo stesso tempo . Per sapere se avete visto una meteora Perseidi , tracciare il percorso a ritroso . Se si conduce alla costellazione di Perseo , è parte della pioggia meteorica delle Perseidi .