[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trovare Saturno nel cielo notturno
Trovare Saturno nel cielo notturno è un'esperienza gratificante . Il sesto pianeta degli anelli dal Sole è riconoscibile ad occhio nudo e si distingue con un binocolo o un telescopio . Saturno si unisce Marte , Venere e Giove come un pianeta visibile dalla Terra , senza un telescopio , però , con un aiuto visivo tira fuori gli anelli firma del pianeta e forse anche alcune delle sue lune . Questa è una breve guida su come individuare Saturno nel cielo notturno , con o senza telescope.Things che vi serve
recenti " Astronomia Amatoriale " pubblicazione con una corrente di cielo notturno mappa
Torcia con una lampadina rossa o una copertina rosso - colorato sopra la luce
telescopio o un binocolo ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni

1

ottenere una mappa del cielo notturno . Le versioni estraibili di grafici cielo sono disponibili all'interno di pubblicazioni come "Sky & Telescope " e " Astronomia " magazine . Poiché la Terra e Saturno sono entrambi muovendo su percorsi diversi , Saturno non è sempre visibile nel cielo notturno .
2

Cercate un luogo in chiaro scuro che è lontano dalle luci della città . Dovreste essere in grado di vedere le stelle più brillanti delle principali costellazioni , come l'Orsa Maggiore o Leo .
3

Orient soli con la vostra carta stellare . Questo è quando potrebbe essere necessario utilizzare la torcia per controllare la direzione sulla mappa è rivolto in modo da poter abbinare Sud con il Nord sulla mappa. Utilizzare una torcia rossa tinta per ridurre il cielo notturno perdita di adattamento associata con una torcia elettrica normale .
4

Individuare l'eclittica nel cielo . Il grafico stella dovrebbe avere l'eclittica etichettati. L'eclittica è la linea immaginaria che si estende attraverso il cielo notturno in cui si trovano i pianeti . L'eclittica attraversa le costellazioni zodiacali : Ariete , Toro , Gemelli , Cancro, Leone , Vergine , Bilancia , Scorpius , Sagittario , Capricorno , Acquario e Pesci . Saturno sarà situato da qualche parte sul piano dell'eclittica , insieme a tutti gli altri pianeti che sono visibili durante scelto la tua notte guardare le stelle .
5

Consultare il grafico stella per capire quale costellazione ed in quale sezione di circa Saturno si trova .
6

Scan quella costellazione nel cielo notturno per un abbastanza brillante , stella giallastra che non appare a scintillare . I pianeti sembrano stelle a occhio nudo , fatta eccezione per una distinzione : non brillano . Non sarà in grado di vedere gli anelli di Saturno a occhio nudo , ma il pianeta apparirà giallo biancastro e piuttosto brillante .
7

Partenza Saturno con un binocolo o telescopio per confermare ciò che avete visto con occhio nudo . Quando si guarda Saturno attraverso il telescopio , non c'è alcun dubbio i suoi anelli firma .