[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come regolare la vista su un telescopio
funzione Telescopi raccogliendo e concentrando i fotoni , particelle di energia l'occhio interpreta come luce . Per poter visualizzare gli oggetti lontani , quali gli enti astronomici , telescopi devono avere un ingrandimento elevato per essere in grado di raccogliere abbastanza fotoni per ingrandire sufficientemente oggetti . Il compromesso è maggiore l'ingrandimento , minore il campo visivo e più precisa è la regolazione telescopio deve essere quello di inserire l'oggetto nel campo del cannocchiale . Per regolare la visualizzazione su un telescopio , le regolazioni iniziali sono meglio effettuate durante hours.Things diurne che ti serviranno
Telescopio con treppiede

Mostra Altre istruzioni
1

condurre l' configurazione iniziale del telescopio durante il tardo pomeriggio , quando ci sarà meno foschia e abbagliamento dal sole, ma ancora abbastanza luce per vedere chiaramente .
2

Montare il telescopio al suo cavalletto secondo le istruzioni del produttore . Aprire le gambe del treppiede in modo che le gambe sono spaziate in modo uniforme a parte . Impostare il treppiede su una superficie solida e piana .
3

Girare la manopola di regolazione orizzontale che tiene fermo il telescopio sul treppiede , fino a quando il telescopio ruoterà liberamente. Allentare la manopola di regolazione verticale sul lato della staffa di montaggio del telescopio .
4

Individuare un oggetto lontano , come un cartellone pubblicitario, torre wireless o l'albero più alto sulla cima di una montagna , non in una linea diretta con il sole. Ruotare il telescopio nella direzione generale del oggetto distante .
5

Guardare attraverso l'oculare del telescopio . Se il telescopio ha un ingrandimento regolabile, girare la manopola di regolazione di ingrandimento per impostare l'ingrandimento al valore più basso del telescopio .
6

spostare il telescopio verticalmente e orizzontalmente fino a quando le linee oggetto distante nel mezzo della oculare del telescopio . Stringere entrambe le manopole verticali e orizzontali di regolazione del telescopio , bloccando il telescopio in posizione.
7

Allentare le manopole di regolazione della portata finder , il tubicino fissato alla parte superiore del telescopio . Spostare il cercatore orizzontalmente e verticalmente finché l'oggetto distante è allineato al centro del cercatore . Stringere manopole di regolazione della portata del cercatore .
8

Controllare di nuovo che l' oggetto distante è ancora allineato al centro dell'oculare del telescopio . Se è così, le regolazioni iniziali sono ora completa . In caso contrario , ripetere il processo fino a quando l' oggetto distante è centrato sia l'oculare e il cercatore . Dopo la configurazione iniziale è completa vi permette di individuare un oggetto in modo rapido attraverso il cannocchiale cercatore , che ha una molto maggiore campo di vista del telescopio stesso .
9

Individuare un oggetto nel cielo , dopo il tramonto , come la luna o un pianeta . Allentare le manopole di regolazione orizzontale e verticale sul telescopio , ma non spostare le manopole di regolazione per l'ambito finder .
10

Guardate se il cercatore e spostare il telescopio fino a quando l'oggetto che si desidera visualizzare le linee fino al centro del cercatore . Serrare le manopole di regolazione sul telescopio , bloccando il telescopio in posizione. L'oggetto deve essere perfettamente allineato oculare del telescopio .