[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
The Outer & Parti interne del Sole
Gli elementi base che compongono il sole sono gli stessi che la Terra è formato da . Tuttavia, il calore estremo del sole causa questi materiali esistono solo allo stato gassoso . La parte interna del sole ha tre strati : il nucleo di produzione di energia , la zona radiativa e la zona convettiva . La parte esterna del sole , o l'atmosfera solare , contiene altri tre strati: la fotosfera , la cromosfera e la corona . Una volta che l'energia solare ha raggiunto la superficie , viene rilasciato nello spazio . Terra può quindi beneficiare della luce e calore che si produce . Il Core

Il centro del sole è il primo dei tre strati interni . La temperatura del nucleo del Sole è più di 28 milioni di gradi Fahrenheit . A questa temperatura , le strutture di atomi sono ripartiti . Reazioni di fusione nucleare che avvengono tra queste particelle atomiche separati come si scontrano tra di loro sono fonte di energia del sole .
Zona radiativa

Il secondo strato della interno del sole è chiamata la zona radiativa . È in questo settore che l'energia prodotta nel nucleo viene trasportato esterno del sole , per irraggiamento . La temperatura in questa zona del sole è circa 9 milioni di gradi Fahrenheit . L'energia viene passato in modo casuale tra gli atomi che immagazzinano temporaneamente quindi rilasciarla per altri atomi di assorbire e trasmettere ulteriormente fino ai raggi gamma perdono energia sufficiente per diventare l'energia della luce meno dannose . Il processo di trasferimento di energia nella zona radiativa è molto lento , spesso prendendo più di 100.000 anni per raggiungere il livello successivo .
La zona convettiva

lo strato finale della parte interna del Sole è conosciuta come la zona convettiva . Qui energia dalla zona radiativa viaggia verso la parte esterna del sole attraverso un processo di convezione a temperature di circa 10.000 gradi Fahrenheit . Il fondo di questo strato è estremamente calda , causando sostanze a salire in superficie . Quando il materiale raggiunge la superficie , si raffredda e ricade verso il fondo della zona convettiva , facendola circolare energia relativamente veloce in questo strato , tenendo circa una settimana per viaggiare dal fondo della zona alla superficie .

dell'atmosfera solare

Sopra la superficie del sole si trova nell'atmosfera solare , la parte esterna del sole. Questo può essere suddiviso in ulteriori tre strati. Il primo di questi strati è quella che può essere visto attraverso telescopi specifici . Ha un aspetto simile ad una superficie quando viene visto da lontano anche se il materiale è ancora qui gassoso . L'energia luminosa viene rilasciato nello spazio da questo strato . La cromosfera si trova sopra la fotosfera . Questo strato emette radiazione luminosa . Le temperature di entrambi questi strati sono circa 20.000 gradi Fahrenheit . Tuttavia , la temperatura aumenta verso la parte superiore di questo strato fino a raggiungere lo strato esterno finale , detta corona , che raggiunge una temperatura di circa 3 milioni di gradi Fahrenheit . Qui , i campi magnetici creano alte temperature del gas che questo strato è costituito da . Questo è dove i raggi ultravioletti sono emessi da . La cromosfera e la corona sono visibili solo durante un'eclissi solare .