[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come il cambiamento Costellazioni con le stagioni
Costellazioni hanno a lungo servito come mappe e guide per i viaggiatori . Inoltre , le costellazioni hanno aiutato culture antiche segnano il passare del tempo . Definizione

La definizione popolare di una costellazione è un gruppo di stelle che formano un pattern se visto dalla Terra . Tuttavia , per gli astronomi , tutte le stelle fanno parte di una costellazione . Gli astronomi disegnano i confini intorno a ogni costellazione . I bordi di tali confini toccano , dividendo il cielo in regioni costellazione separati . Tutte le stelle all'interno di confini di una costellazione sono parte di quella costellazione , anche se non fanno parte del modello di stella .
Cambiamenti stagionali

Costellazioni sembrano passare gradualmente al ovest come orbita intorno alla Terra intorno al sole. Durante l'estate , i telescopi sono alla ricerca in una regione diversa dello spazio quello che sono durante l'inverno .
Notturno Modifiche

Le costellazioni sembrano anche passare da est a ovest attraverso il cielo ogni notte. Questo movimento apparente si verifica perché la Terra ruota sul suo asse . Polaris , chiamata anche la stella polare , sembra muoversi poco nel cielo notturno perché è quasi direttamente sopra il Polo Nord .
Come molte costellazioni

Nel 1930 , l'Unione astronomica Internazionale ha riconosciuto ufficialmente 88 costellazioni tutto il cielo . Questi includono rappresentazioni di 29 oggetti inanimati , 19 animali terrestri , 14 uomini e donne, 10 creature d'acqua , nove uccelli, due insetti , due centauri , e una testa di capelli , il serpente , drago, cavallo alato e il fiume . Questi numeri si sommano a più di 88, perché alcune costellazioni sono più di un articolo .
Storia di Costellazioni

delle 88 costellazioni riconosciute , 50 risalgono all'antico Medio culture orientali , greca e romana . Queste sono le costellazioni più luminose e può essere visto ad occhio nudo . Gli astronomi utilizzando i telescopi identificati 38 costellazioni supplementari nei secoli through18th 16 . Queste costellazioni moderne includono un pavone , una giraffa e un telescopio .