[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La storia di Ursa Major
The National Audubon Society Field Guide to the Sky Notte afferma che forse solo la costellazione di Orione è più riconoscibile di Ursa Major . Raffigurato nel corso della storia come una varietà di creature e oggetti , l'Orsa Maggiore è la terza più grande delle costellazioni in termini di area nel cielo copre . Incluso nel Orsa Maggiore è il famoso Big Dipper , un gruppo di sette stelle , facilmente identificabili da anche il più incompiuto di stargazers . Identificazione

Orsa Maggiore si trova nel cielo settentrionale a causa della sua vicinanza al polo nord celeste , un punto nello spazio direttamente sul polo nord della Terra . Le sette stelle che formano la parte Grande Carro della costellazione sono solo alcune delle tante stelle in dell'Orsa Maggiore . Il Grande Carro ha una " scodella " rettangolare di quattro stelle luminose e un " manico ' curvo di altri tre . Stelle Molto dimmer formano il resto della costellazione , che secondo molte leggende ritrae un orso gigante.

il greco leggenda

storie greche e dintorni Ursa Major raccontano della fanciulla Callisto , che era una delle tante conquiste del re degli dei , Zeus . Secondo la versione che si sente , Hera , la moglie di Zeus , o un'altra dea , Artemide , Callisto trasformato in un orso quando l'apprendimento della sua relazione . il figlio che lei portava venne su di lei nella sua forma di orso un giorno e stava per ucciderla . Zeus , per pietà di Callisto , intervenne e trasformato il figlio in un orso pure. I greci dicono che Zeus posta sia in cielo , uno come l'Orsa Maggiore , il Big Bear , e un altro come l'Orsa Minore , il piccolo orso .


Native American History

tribù di nativi americani ha visto questa parte del cielo come un enorme orso , ma aveva una storia diversa da raccontare . Gli Narragansett , Housatonics , Illinois , irochesi e Algonquin tribù tutti visto Ursa Major come un orso . Sapendo però che gli orsi hanno la coda corta , queste tribù credevano le quattro stelle che formano la ciotola era l'orso e tre nel manico erano un trio di cacciatori in inseguimento . La stella centro della maniglia , Mizar , è una stella doppia che prende buona vista da rilevare. Le tribù hanno detto che la compagna di Mizar è una pentola in cui cucinare l'orso .

Indicazioni North

Secondo il sito Astropix , schiavi nel profondo Sud usati Orsa Maggiore e l'Orsa Maggiore come una bussola per sfuggire agli stati del nord . Tracciando una linea immaginaria dalla stella inferiore nella parte della ciotola più lontano dal manico attraverso la stella superiore , si arriva a Polaris , una stella che si trova quasi direttamente sul polo nord celeste . Dopo Polaris significava che ci si dirigersi a nord . Una canzone popolare chiamato " Seguire la zucca bere " evoluto come un insieme di indicazioni per trovare nord con l'Orsa Maggiore .
Altro Ursa Major Storia

In Gran Bretagna, l'Orsa Maggiore rappresentato un enorme aratro o carro , con gran parte della leggenda di Re Artù associato al gruppo stella . Shakespeare di cui l'Orsa Maggiore in molte delle sue opere . Egiziani videro le cosce di un toro celeste quando guardando dell'Orsa Maggiore. Gli arabi chiamati Mizar e Alcor il suo compagno , il cavallo e cavaliere. Nel 1926 , il 13 -year -old Bennie Benson entrato in un concorso per la progettazione di una bandiera per l'Alaska , che non era ancora uno Stato . Bandiera di Bennie mostra l'Orsa Maggiore punta al North Star - otto stelle d' oro su uno sfondo di colore blu - . Ed Alaska adottato la bandiera nel 1959