[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali competenze ci vuole essere un astronomo ?
L'astronomia è una scienza che studia oggetti celesti . Questi includono i pianeti , lune e altri oggetti nel nostro sistema solare ; altre stelle ei loro pianeti ; la Via Lattea e le altre galassie ; oggetti più esotici come quasar e buchi neri ; e la struttura su grande scala dell'universo . Gli astronomi esaminano i movimenti dei corpi celesti , indagare la loro composizione e le interazioni , e speculano sulla loro origine e il destino finale . Le basi

astronomia è un vasto campo con un numero di diverse aree di interesse . Scienza planetaria , per esempio , guarda la struttura e l'evoluzione dei pianeti e satelliti , sia nel nostro sistema solare e attorno ad altre stelle . Astronomia Stellar esamina la composizione e il ciclo di vita delle stelle , mentre l'astronomia galattica si concentra sulla struttura e l'interazione delle vaste collezioni di stelle . Studi di cosmologia la struttura su grande scala di tutto l'universo e tentativi di spiegare la nascita e l'evoluzione .
Osservazione e Teoria

Ognuno dei campi di astronomia può essere affrontato in due modi diversi . Astronomia osservativa , per esempio, prevede l'utilizzo di strumenti specializzati come i telescopi per raccogliere informazioni sui corpi celesti . Oltre alla luce visibile , questo dato può essere ottenuto attraverso altre parti dello spettro elettromagnetico , come infrarossi, ultravioletti , raggi X , onde radio e raggi gamma , e anche per mezzo di neutrini e onde gravitazionali .

Nel frattempo , astronomia teorica va dalla direzione opposta . Astronomi teorici cercano di sviluppare modelli fisici e matematici per spiegare i fenomeni nell'universo . Hanno poi cercare prove nei dati osservativi a sostegno delle loro teorie.
Minimi delle qualifiche

Poiché l'astronomia è una scienza naturale che studia i fenomeni fisici , è meglio descritta come una branca della fisica . Gli astronomi studiano tipicamente una grande quantità di fisica e matematica a livello universitario . Di solito , prenderanno corsi di meccanica, elettromagnetismo , ottica e meccanica quantistica . In matematica , gli astronomi hanno bisogno di un grado significativo di formazione al di là del calcolo ; quasi tutti gli astronomi hanno preso equazioni differenziali , probabilità e statistica, algebra lineare , modellazione matematica e il calcolo delle variazioni . A seguito di questi, si procede a padroneggiare e studi di dottorato nei loro campi specifici di interesse .
Knowledge

Oltre alle basi fisiche e matematiche correlate , gli astronomi in genere prendono supplementare corsi in aree che toccano i loro sottocampi . Astronomi planetari , per esempio , hanno bisogno di conoscere la geologia e la mineralogia , mentre gli astronomi stellari studiano la chimica e la dinamica dei fluidi.

Infine , l'astronomia sia osservativa e teorica sono fortemente dipendenti su computer . Telescopi e altri metodi osservazionali richiedono conoscenze di networking e analisi dei dati , mentre gli astronomi teorici fanno uso di modelli al computer dettagliate e simulazioni. Pertanto , gli astronomi richiedono una conoscenza significativa di informatica .