[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come misurare Magnitude per gli oggetti nello spazio
Per migliaia di anni le persone hanno guardato al cielo con ammirazione e fascino. Alcuni hanno anche guardato con stupore e curiosità . Per comprendere la varietà di oggetti visibili nel cielo notturno , il primo passo era quello di avere una qualche misura delle loro differenze . Il più evidente è la luminosità --- alcuni oggetti nel cielo notturno sono più luminosi di altri. Per quantificare questo , gli astronomi hanno creato e affinato una scala di luminosità chiamato magnitudine visuale , che può essere misurata per nulla nelle heavens.Things che ti serviranno
Telescope
filtro luce visibile
misuratore di potenza ottica
Meter mask

Mostra MoreInstructions
1

Selezionare una stella di riferimento con una nota magnitudine visuale . Si può misurare senza riferimento a un oggetto esistente , ma che richiede molte misure in una varietà di condizioni , e non offre un reale vantaggio .
2

Montare il filtro luce visibile all'oculare del il telescopio . Visiva grandezza è definita in termini di una serie di lunghezze d'onda corrispondenti alla sensibilità dell'occhio umano . Astronomiche filtri di luce visibile sono fabbricati a quella standard.
3 Finché lo stesso rivelatore viene utilizzato per entrambe le misure , la misura della potenza ottica dovrebbe essere comparabile .

A fuoco la luce dal riferimento protagonista attraverso l'oculare sul misuratore di potenza ottica . Se necessario , mettere una maschera sul misuratore di potenza , in modo che solo la luce della stella di riferimento rende nel misuratore . Registrare la lettura come I_reference .
4 Un telescopio fantasia non è necessario calcolare magnitudine visuale , ma non consentono di misurare stelle più deboli .

Fuoco il telescopio sulla stella di interessi e misurare come in passaggio precedente . Registrare la lettura come I_measured .
5

Calcolare la differenza di grandezza. Gli astronomi hanno concordato su una scala di grandezza in cui una differenza di 5 a grandezza corrisponde ad una differenza di 100 in intensità. I mezzi la differenza di grandezza è data da

m_measured - m_reference = -2.5 * log ( I_measured /I_reference ) . Inserire le letture registrate nelle fasi 3 e 4 in questa equazione e ottenere la differenza di grandezza.
6

Aggiungere la differenza di magnitudo calcolata nel passaggio precedente alla grandezza della stella di riferimento . Questa è la magnitudine della stella misurata .