[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trovare un satellite in orbita
Più di 10.000 satelliti artificiali orbitano il nostro pianeta , note Space.com . Alcuni sono abbastanza vicino , abbastanza grande e abbastanza per essere visto ad occhio nudo durante il crepuscolo e l'alba ore riflettente. Oltre ai satelliti GPS matrice e numerose altre macchine , è possibile vedere la Stazione Spaziale Internazionale , navette spaziali , e la nuova serie di satelliti iridio senza l'ausilio di un telescopio . In realtà , le antenne Teflon dei satelliti Iridium può divampare così intensamente che li si può vedere alla luce del giorno . Armati di un po 'di informazioni su ciò che sta volando in testa stasera , è possibile scegliere i satelliti artificiali tra i stars.Things che ti serviranno
Località con relativamente poco inquinamento luminoso
visione normale
posizione opzionale satellitare informazioni
Mostra Altre istruzioni
1

Prepara il tuo skywatch consultando un database che vi dirà che cosa apparirà satelliti dal tuo punto di vista e in quale momento . Uno di questi database è gestito dal Centro Aerospaziale tedesco chiamato Heavens - Above.com . Utilizzando il esatta latitudine e longitudine , più fuso orario, è possibile vedere un elenco di satelliti per guardare per . Non hai bisogno di sapere le vostre coordinate in anticipo; è possibile individuare la propria posizione su una mappa del mondo, e le coordinate verrà dato a voi . È anche possibile usare il sito web della NASA . Cliccate sulla vostra città , e il database vi dirà quando e dove i satelliti entreranno in vista nella vostra zona .
2

Passeggiata fuori al tramonto in un luogo con meno inquinamento luminoso possibile. Poiché i satelliti passano all'ombra della terra e scompaiono dalla vista , è meglio cercare per loro 45 a 90 minuti dopo il tramonto o prima dell'alba . In questi tempi , il cielo sarà sufficiente per individuare i satelliti buio, ma essi non saranno in ombra della terra .
3

Scan cielo per oggetti luminosi che sembrano essere in movimento a un ritmo veloce . La maggior parte dei satelliti di circa 15 minuti per attraversare il cielo . Alcuni satelliti, come la Stazione Spaziale Internazionale e navette spaziali , appariranno muoversi veloce come un aereo di linea e prendere solo 3 o 4 minuti per attraversare il cielo , secondo Space.com .