[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Corsa di mezzofondo vs Intervallo di esecuzione
La cosa frustrante ricerca di prestazioni sportive è che le conclusioni continuano a cambiare . Se leggete anni fa, distanza che lungo e lento ( LSD ) in esecuzione è la chiave per la salute del cuore e la perdita di peso , potrebbe essere stato accedendo quei chilometri per tutto questo tempo ; ora la ricerca suggerisce qualcosa di completamente diverso . Quali sono i migliori argomenti per la distanza e per l'interval training ? Distanza Esecuzione

distanza in esecuzione è negli occhi di chi guarda . Alcune persone chiamano un due miglia corsa una corsa di distanza , mentre altri si fanno beffe che nulla sotto cinque chilometri è la distanza centrale . In termini di formazione , la maggior parte delle persone associa allo steady-state in esecuzione con l'allenamento cardiovascolare . L'idea è che in esecuzione costante mantiene il ritmo del cuore , che è considerato benefico per la salute del cuore . Per i concorrenti , invece , la distanza di funzionamento è di circa resistenza combinata con la velocità - la capacità di correre veloce per un lungo tratto . Maratoneti Campionato spesso mantengono un ritmo di 5 1/2 minuti al chilometro .
Interval Training

Interval training non dovrebbe essere inteso in contrapposizione a distanza in esecuzione , dal momento che molti distanza corridori usano l'interval training come parte del loro programma di allenamento . Intervalli sono brevi , ad alta intensità corre ( sprint ) alternati a periodi di defaticamento brevi , eseguiti ripetutamente uno stato di quasi esaurimento. Spesso chiamato HIIT - per l'alta intensità intervallo di formazione - questo tipo di formazione costruisce la forza muscolare , aumenta la frequenza cardiaca ben al di sopra degli obiettivi di allenamento cardiovascolare e sviluppa una maggiore velocità
perdita di peso
.

La fisiologia dell'esercizio è complessa , e diversi tipi di esercizio fisico hanno effetti variabili su diversi sistemi corporei . L' idea popolare che ha sostenuto l'attività cardiovascolare , come la corsa a lunga distanza , consuma gli zuccheri e quindi costringe il corpo a consumare il grasso , non è supportata da recenti ricerche . Gli scienziati canadesi , guidati da Angelo Tremblay , testati perdita di peso tra i soggetti che hanno fatto esercizio esclusivamente cardiovascolare e di quelli che ha fatto esclusivamente HIIT . Per ragioni ancora non capiscono , i soggetti HIIT hanno perso notevolmente più grasso sottocutaneo di soggetti cardio .
Salute del cuore

a lunga distanza in esecuzione di certo non fa male il tuo cuore , ma la saggezza popolare che in esecuzione steady-state è la chiave per la salute del cuore è anche ora in fase di revisione critica . Dott. Al Sears , autore di " The Doctor Cuore Cure ", ipotizza che ciò che i bisogni del cuore non può essere quello che dovremmo . Lui ed altri suggeriscono che il cuore è adattato per " caos", i periodi di riposo intervallati da periodi di forte stress ; e che HIIT può effettivamente essere molto più cuore vantaggioso di quanto si credesse . Lo stress intenso di HIIT può assumere più fibre muscolari e stimolare una maggiore forza il cuore nello stesso modo in cui le forze di stress crescita muscolare nel muscolo striato .
Corse

Se si corre , se a breve o lunghe distanze , è necessario che entrambi i tipi di formazione . Durante lunghe distanze , tuttavia , l'oggetto non è di mantenere lo stesso ritmo ; è quello di diminuire i tempi di esecuzione a lunga distanza . Lo sviluppo di lunga distanza resistenza può essere sviluppato solo eseguendo lunghe distanze . L'accelerazione del ritmo dipende da voi costringendo voi stessi al di là di uno stato di benessere . Sia che competono a breve , media o lunga distanza, alternare la vostra formazione tra la distanza e gli intervalli .