[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono le stelle dell'emisfero meridionale
? Quando si viaggia in un nuovo paese , spesso si pensa alle attrazioni che vorrete visitare. Musei , edifici famosi e paesaggi sorprendenti fanno cima alla vostra lista . Se si sta visitando un paese in un emisfero diverso dal proprio, si dovrebbe anche aggiungere osservare le stelle al tuo elenco , dal momento che molte delle costellazioni che troverete sono diversi. Dai paesi , come l'Australia , Sud Africa e Argentina , è possibile visualizzare la famosa Croce del Sud e un paio di formazioni di stelle che non può essere visto nell'emisfero settentrionale . Milky Way

La prima grande differenza tra i cieli meridionali e settentrionali è la presenza della Via Lattea . La Via Lattea è una banda pallida luce formata da stelle che sono tutti parte della stessa galassia come quella della Terra e il sole. Le stelle che si possono vedere ad occhio nudo sono anche parte della stessa galassia, ma sono abbastanza vicino per essere distinti dagli altri milioni di stelle che si distinguono dal bordo della galassia . La Via Lattea si vede meglio nei mesi di mezza estate , che sono tra dicembre e marzo nell'emisfero australe.

Volta che siete stati in grado di identificare la Via Lattea , si dovrebbe vedere due stelle molto luminose presso lo stand all'orizzonte fuori. Le due stelle , Beta Centauri e Alpha Centauri sono conosciuti anche come "The Puntatori ", che vi permetterà di trovare il Southern Cross.
Southern Cross

The Southern Croce è la costellazione più noto del Sud del mondo e può essere visto durante tutto l'anno anche se lo fa tuffo leggermente sotto l'orizzonte tra settembre e novembre nella maggior parte delle regioni meridionali dell'Australia e della Nuova Zelanda . È possibile trovare la costellazione sulle bandiere di alcuni paesi del Sud del mondo , tra cui Australia , Nuova Zelanda , Papua Nuova Guinea , Samoa e Brasile .

Per trovare la Croce del Sud , tracciare una linea immaginaria tra l'alfa e l' il puntatore beta stelle . Mantenere la linea immaginaria che va dritto per un po 'di più e troverete la costellazione che si trova sul lato sinistro . Il momento migliore per vedere la Croce del Sud è ai primi di gennaio , intorno a mezzanotte .
South Pole Stella

Contrariamente a Polaris , il polo nord stella , l' sud equivalente pole , Sigma Octantis , non è così facile da identificare perché è appena visibile ad occhio nudo , emettendo solo una debole luce . Tuttavia, è simile , nel senso che dalla stella polo sud , è possibile utilizzarlo come un punto cardine per identificare tutte le altre costellazioni dell'emisfero australe.

Per trovare il polo sud , dalla linea immaginaria che si creato in precedenza tra il puntatore stelle , tracciare una linea tra questi due e si estendono perpendicolarmente verso Achernar , una stella molto luminosa , molto più a destra . Da lì , salire oltre la Croce del Sud , e collegare i due assi stelle ed estendere questa linea di basso, verso la linea originale che mentalmente disegnato . Questa intersezione delle due linee è la regione in generale in cui il polo sud si trova .

Altre costellazioni

Ci sono molte altre costellazioni che compongono lo skyline della nell'emisfero australe. In inverno , cercare l' Aquila , Cigno, Ercole , Lyra , Ofiuco , Sagittario e costellazioni Scorpius . Poi , in primavera , Andromeda , Acquario , Capricorno , Pegasus e Pesci cominciano a mostrare. In estate , sarete in grado di vedere il Cane Maggiore , Cetus , Eridanus , Gemelli , Orione , Perseo e formazioni stelle Toro . E, infine , in autunno, guardare fuori per Bootes , Cancro , Cratere , Idra , Leone e Vergine . Utilizza una mappa delle costellazioni dell'emisfero sud per guidare l'utente ( vedi Risorse) e non dimenticate che le stagioni nell'emisfero meridionale accadono durante diversi mesi di quanto non facciano nell'emisfero settentrionale .