[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come è un Pulsar Formata
? Secondo il NASA Goddard Spaceflight Center, una pulsar , abbreviazione di " pulsante stella " è una stella di neutroni rotante - il residuo denso di una stella massiccia . Le pulsar possono avere più massa del nostro Sole , ma essere molto più piccolo della Terra . Creazione

A forma Pulsar dopo una stella gigante finisce il carburante ed esplode in una supernova . Contratti di massa Leftover ed è compattato in una forma molto più densa . Esso ruota più velocemente di quando era una star a causa della conservazione del momento angolare ; questo è simile a come un pattinatore ruota più velocemente quando disegna le braccia vicino al suo corpo .

Discovery

Le pulsar sono stati scoperti nel 1967 da University of Cambridge studente laureato Jocelyn Bell Burnell . I segnali di pulsar sono stati inizialmente pensato per essere la prova di intelligenza extraterrestre a causa della loro regolarità , e secondo Bell Burnell , ha chiamato la sua scoperta " LGM " o " Little Green Men " fino a quando la sorgente del segnale è stato determinato per essere naturale .
Caratteristiche

segnali di una pulsar provengono dal suo campo magnetico intenso , che induce a emettere radiazione elettromagnetica dalla sua poli nord e sud magnetico . Se la pulsar ruota in modo tale che i poli faccia della Terra , poi vediamo la rotazione tanto come una nave in mare fa un faro : lampeggiante e fuori
Destino
.

oltre a loro rotazione , le pulsar sono esattamente le stesse stelle di neutroni e, nel tempo , che la rotazione rallenterà e alla fine cessare. Quando questo accade , una pulsar poi diventa una , non rotante , stella di neutroni più comune .
Fun Fact

Forse la pulsar più noto è quello interno Nebulosa del Granchio . Secondo la NASA , si è formata durante la famosa supernova visto sulla Terra nel 1054 e ruota circa 30 volte al secondo .