[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare le costellazioni invernali
Inverno nel nord degli Stati Uniti è un momento emozionante per gli appassionati di astronomia . Il cielo di notte è pieno di un emozionante caleidoscopio di costellazioni con alcune delle stelle più luminose visibili e con molti oggetti stellari interessanti . Un paio di binocoli vi permetterà di esplorare la splendida collezione di costellazioni invernali ancora di più. Ecco come riconoscere le costellazioni più prominente associati con l'inverno alle latitudini settentrionali . Istruzioni
1

Faccia a est e trovare Orion ; se non riesci a trovare questa costellazione poi rinunciare e tornare all'interno dove fa caldo . Orion è il cacciatore dei cieli , ed è una delle poche costellazioni che si presenta come ciò che si suppone . La caratteristica distintiva è la sua cintura a tre stelle diagonale , ma Orion contiene una coppia di stelle luminose . Rigel è nel piede destro del cacciatore e Betelgeuse in spalla opposta. C'è anche un gruppo di stelle che sembra un inchino di fronte a Orion . La Grande Nebulosa è nel mezzo di Orion " spada", appesa alla cintura . E ' visibile a occhio nudo e si presenta ancora meglio in un binocolo .
2

Se si segue una linea immaginaria verso il basso attraverso la cintura di Orione si arriva a Sirio , la stella più luminosa nel cielo notturno . Sirius è nella costellazione del Cane Maggiore , che è uno dei cani da caccia di Orione . Sirius è chiamata la Stella del Cane ed è stato di primo piano nelle varie culture fin dagli albori della civiltà . Cane Minore , l'altro cane da caccia , è al di sopra del Cane Maggiore e ha la brillante stella Procione come sua componente principale. Mentre qualcuno con una buona immaginazione vedrà la sagoma di un cane nelle stelle del Cane Maggiore , nessuno poteva intendere Canis Minor come un cane ; si compone di soli tre stelle .
3

Toro il Toro è in carica Orione nel cielo invernale , un obiettivo che non potrà mai colpito . Potete immaginare la testa e le corna di un toro dalle stelle in Toro , in quanto formano una " V " La maggior parte della " V " è formato da ciò che è noto come un ammasso aperto , in questo caso le Iadi , mentre la stella luminosa rossa Aldebaren forma l' occhio del toro . Le Pleiadi , o le Sette Sorelle , è a nord-est del Toro e inclusi nella costellazione . L'occhio nudo vede sette stelle strettamente raggruppati ; binocoli e telescopi rivelano molti , molti di più . Le Pleiadi sono spesso scambiato per il Piccolo Carro da principianti .
4

Gemini Gemelli è ad ovest del Toro , una costellazione che assomiglia a un paio di linee parallele . Nella parte superiore di queste linee sono Castore e Polluce , due stelle luminose che sono le teste dei gemelli . Le due stelle sono stati chiamati i Gemelli fin dai tempi lontani. L' ammasso stellare noto come M35 è al piede destro dei Gemelli e può essere visto facilmente con un binocolo .
5

Lepus la lepre e Columba la Colomba sono sotto Orione e può essere visto solo se il orizzonte è pulito visibile e non occultata da alberi. Nessuna di queste costellazioni invernali è significativo , ma è bello avere una notte abbastanza chiara da vedere e identificarli . Lepus viene perseguito da Canis Major, come costellazioni di questa regione prevalentemente legame con Orion e dei suoi compagni di caccia .